Cerchi E46 su E92
#1
Ciao

al dila' dell' ET sapete se 4 cerchi da 17 originali BMW di una serie 318i Touring E46 si possono montare su una E92 ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#2
Franzzz Ha scritto:Ciao

al dila' dell' ET sapete se 4 cerchi da 17 originali BMW di una serie 318i Touring E46 si possono montare su una E92 ?

Quelli delle E92 montano sulle E46 sicuro, quindi per proprietà transitiva direi di si, ma almeno un distanziale da 16 ci vuole
  Cita messaggio
#3
Nel senso che da 46 a E92 mi ritrovo i cerchi piu' in dentro ?

Ok

Non e' un grosso problema
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#4
Franzzz Ha scritto:Nel senso che da 46 a E92 mi ritrovo i cerchi piu' in dentro ?

Ok

Non e' un grosso problema

Si, te li trovi 13mm più in dento perchè l' E92 ha ET34 per il 17, la E46 ha ET47
  Cita messaggio
#5
Azz sta storia dell' ET mi frega per la seconda volta....

Quando comprai i 18 al posto dei 19 (troppo scomodi e costose le gomme) per errore comprai 4 cerchi 18 ET 43
Per ovviare ho messo 4 distanziali da 16

Quindi ora i 17 della E46 mi stanno dentro 4 mm circa.
Poco male

Per bonificare il tutto ora devo vendere 8 Cerchi !!! Fantastico !!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#6
Purtroppo le misure dei cerchi, spesso sottovalutate, posso creare non pochi problemi.
Et troppo altri obbligano al distanziale (illegale), troppo bassi rischiano di toccare i passaruota e sforzano i cuscinetti, po per non parlare del canale, che trovarlo da 9 è un'impresa Confusedad_wall:
  Cita messaggio
#7
Bon con i distanziali sono cmq ancora dentro con il cerchio quindi non dovrei aver nessun problema
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#8
I cerchi dell' E46 con i distanziali da 16 che hai già su ti usciranno (rispetto ai 17 originali) di soli 3mm.
La foratura per le BMW è sempre 5x120.
Questa ad esempio è una E90 con cerchi per E46
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)