Ciao a tutti Bmw drivers, mi presento e...FISCO!! :)
#1
Ciao Drivers!
Mi chiamo Andrea Zuliani ed appena rientrato da qualche anno di lavoro a Londra ho deciso di acquistare gg fa una BMW 53Od chiaramente usata, precisamente del 2008.

La macchina e' un aereo o meglio, come piace definirla a me, una nave da crociera con i missili sotto il **** Big Grin

Navigando on line pero' ho letto alcuni articoli in cui si parla di controlli fiscali su auto dai 3000 di cilindrata a salire.

Sta cosa mi ha messo la pulce nelle orecchie perche' al momento in italia non risulto ne dipendente ne autonomo essendo appena rientrato (aiuto al momento nel ristorante di famiglia).

Non e' che sta cosa puo' crearmi grossi problemi?

Avete qualche info precisa sul come opera ad oggi sto benedetto redditometro?

Spero qualcuno nel forum abbia le idee piu chiare di me al riguardo e mi riesca ad illuminare.

Grazie mille a tutti ragazzi!!

Andrew89
  Cita messaggio
#2
Benvenuto

L'argomento è già stato affrontato negli anni scorsi. Attualmente un auto più vecchia di 7 anni non è più significativa per evidenziare il tenore di vita e la capacità contributiva secondo le sentenze più recenti delle varie commissioni tributarie. Conseguentemente non dovrebbe (più) partire alcun accertamento. In ogni caso vinceresti il ricorso, sempre che non ci siano altri elementi a sorreggere l'accertamento.
  Cita messaggio
#3
Ciao.
Io ho un 4.0, non ho mai visto nessuno e non mi pongo il problema.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Benvenuto [emoji3]
posso confermare ciò che ha detto Flash, io stesso fui fermato dalla finanza anche la scorsa estate e la prima cosa che mi chiesero fu di che anno fosse l'auto...
tempo un minuto ed ero già ripartito ridevo più io di loro dopo [emoji12]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto fra noi Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#6
ciao!

quello che ci salva è che prendiamo auto non abbastanza vecchie da essere appetibili come storiche, nè abbastanza recenti da essere fike. Insomma auto ormai considerate "da est europa" nell'accezione più goliardica del termine, tanto per capirsi.

ma a me va bene così Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
#7
mah... se tra spese di acquisto, manutenzione e carburante, diciamo in 10 anni, spendo molto ma molto meno rispetto ad una VW polo nuova... preferisco mille volte girare in un 2000cc/3000cc che fa i tondi a terra, anche se "da est europa" che in una polo nuova (nuova solo per il primo anno poi)
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#9
Andrew89 Ha scritto:Ciao Drivers!
Mi chiamo Andrea Zuliani ed appena rientrato da qualche anno di lavoro a Londra ho deciso di acquistare gg fa una BMW 53Od chiaramente usata, precisamente del 2008.

La macchina e' un aereo o meglio, come piace definirla a me, una nave da crociera con i missili sotto il **** Big Grin

Navigando on line pero' ho letto alcuni articoli in cui si parla di controlli fiscali su auto dai 3000 di cilindrata a salire.

Sta cosa mi ha messo la pulce nelle orecchie perche' al momento in italia non risulto ne dipendente ne autonomo essendo appena rientrato (aiuto al momento nel ristorante di famiglia).

Non e' che sta cosa puo' crearmi grossi problemi?

Avete qualche info precisa sul come opera ad oggi sto benedetto redditometro?

Spero qualcuno nel forum abbia le idee piu chiare di me al riguardo e mi riesca ad illuminare.

Grazie mille a tutti ragazzi!!

Andrew89

Io ho 3 Mercedes S 65 AMG 2 Bentley tutte nuove e 1 BMW 535d ho avuto controlli ovvio .........ma se puoi dimostrare di poterle avere no problem.................
certo se fai L'operaio e hai un 535 nuovo di sicuro escono
ciao
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)