14 Aprile 2018 - TrackDrivers - Autodromo di Varano
presente.....devo cambiare le gomme
  Cita messaggio
anch'io gomme nuove.... e anche tagliando...
[SIGPIC][/SIGPIC]Doppiag
EX E82 23d Msport, Now E92 LCI
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:ehhh. quando arriviamo a 25 ci fermiamo. siamo già a 7 o 8. Big Grin

ottimo, purtroppo mi sa che non ce la faccio. nel caso vi auguro di arrivare a 25 Smile
  Cita messaggio
ciao, ma io mica sono un pilota... potrei venire con la mia z4? a varano ci andavo in jeep fino allo scorso anno per fare fuoristrada al monte cappuccio e per queste cose non so bene come funziona e se ci sono tagliato devo capirlo.
si entra in pista in quanti alla volta? e per quanto si gira?
insomma... mi spiegate un po' com'è il "giro del fumo"?
grazie mille.
buona domenica a tutti.
marcello.
  Cita messaggio
Edgar Ha scritto:ciao, ma io mica sono un pilota... potrei venire con la mia z4? a varano ci andavo in jeep fino allo scorso anno per fare fuoristrada al monte cappuccio e per queste cose non so bene come funziona e se ci sono tagliato devo capirlo.
si entra in pista in quanti alla volta? e per quanto si gira?
insomma... mi spiegate un po' com'è il "giro del fumo"?
grazie mille.
buona domenica a tutti.
marcello.

Certo che puoi venire, anzi non saresti il solo con una Z4. C’è un briefing in cui ti viene spiegato tutto (bandiere, comportamento in pista, ecc).

Si gira per 2 turni da 25 minuti. Al massimo in pista sono ammessi 25 veicoli.

È un’esperienza molto bella e affrontata con la testa sulle spalle e le giuste nozioni non è neppure pericolosa [emoji4]
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:Certo che puoi venire, anzi non saresti il solo con una Z4. C’è un briefing in cui ti viene spiegato tutto (bandiere, comportamento in pista, ecc).

Si gira per 2 turni da 25 minuti. Al massimo in pista sono ammessi 25 veicoli.

È un’esperienza molto bella e affrontata con la testa sulle spalle e le giuste nozioni non è neppure pericolosa [emoji4]
Chiarissimo, ti ringrazio per la spiegazione.
Mi interessa e deciderò se esserci in pista o solo come osservatore. Grazie ancora.
Un saluto. Marcello.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Dai Edgar come non provare la tua bella Z4 in pista!!! Ti daremo tranquillamente una mano su tutto e se vuoi ti possiamo pure affiancare per i primi approcci!! Vedrai sarà una gran bel divertimento! Ti aspettiamo Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
nel caso, sapreste indicarmi un albergo decente ma, sopratutto, economico in zona?
  Cita messaggio
chent Ha scritto:nel caso, sapreste indicarmi un albergo decente ma, sopratutto, economico in zona?

purtroppo no. proverei con booking.com a trovare qualcosa ma questo già lo sai. Smile

vediamo se arriva qualche suggerimento.
  Cita messaggio
Dunque,se non mi fanno "sorprese" dell'ultimo minuto al lavoro vengo volentieri a fare un giro, quindi se qualcuno vuole un paio di dritte basta chiedere (prenderò su il casco nel qual caso). Wink

Detto ciò basta che compili lo scarico dell'autodromo o devo iscrivermi all'evento del club? :?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)