Acquisto 1502
#1
Star 
Salve a tutti, sono un nuovo membro che finalmente sta avendo la possibilità di acquistare il proprio sogno di macchina, una 1502 del '75.

Sono un neofita in questo mondo, in quanto da ventitreenne sarebbe la mia prima auto, e sono abbastanza spaventato dall'acquisto di un'auto di ormai quasi 45 anni, ma sono talmente innamorato delle classiche serie 2 della casa dell'elica che per quanto potrà rivelarsi un'esperienza tosta sotto molti punti di vista, sono convinto della mia scelta. Ecco dunque che sono qua per chiedere consigli a chi sicuramente ne sa qualcosa in più di me, circa cosa andare a controllare prima di staccare l’assegno al “futuro ex-proprietario”, nel momento in cui magari la macchina è più soggetta ad usura nel tempo in determinate parti, o magari punti in cui si può vedere com’è stata tenuta la macchina. Esternamente l’auto che avrei puntato è una 2002 del 1975 color rosso “quasi bordeaux”, e pare perfetta, ma prima di decidere per questa piuttosto che per un’altra, vorrei esser sicuro che per quanto dovrò sicuramente metterci le mani sopra nel tempo, almeno all’inizio possa evitare quanti più errori possibili. 
Grazie mille, e complimenti per il forum!
Lapo


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
molto bella!
innanzitutto, NON la considerare una auto per andare in giro tutti i giorni. a parte il comfort diverso i componenti meccanici andranno presto a ramengo con uso intenso.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
#3
Grazie mille! Non diventerà la mia auto di tutti i giorni, ma prima di investire dei soldi in una piuttosto che in un’altra mi chiedevo quali potevano essere le parti piú sottoposte a corrosione e ruggine, o alle quali comunque dovessi io prestare più attenzione nel momento dell’acquisto?
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)