Pranzo di Fine Anno - 2 dicembre 2018 - Verona
#1
[Immagine: buonanno18.jpg]


Cari Soci e Amici, 
vi presentiamo l’evento che chiude in bellezza l’anno dei BMW Drivers: il tradizionale pranzo degli Auguri. Quest’anno si svolgerà nella romantica Verona. Se ne innamorò Dante e William Shakespeare la scelse per la sua tragedia più famosa. 

Il punto d’incontro è fissato in piazza Cittadella alle ore 10:30. Durante la mattina visiteremo piazza Brà e l’Arena, piazza delle Erbe, i molteplici e caratteristici mercatini di Natale.

Per un aperitivo, offerto dal Club ai partecipanti, ci recheremo presso l'Enoteca Segreta, in vicolo Samaritana 10, per assaporare il Durello, un antico e caratteristico vino bianco delle colline Veronesi. A seguire il pranzo si svolgerà presso un tipico e rinomato locale del centro: Osteria da Ugo, vicolo dietro S. Andrea 1/B. 

Menu:
Entrèe dell’Osteria
Tortelli con Radicchio di Treviso, Vezzena a scaglie e Pinoli tostati
Risotto al Vino Amarone
Lombata di Vitello al Recioto bianco e Tartufo (con contorno)
Dessert
Vino Prosecco, Soave e Volpolicella doc, acqua, caffe
Prezzo 35 €

Sono possibili variazioni (menu bambini a prezzo contenuto) e piatti speciali, senza glutine o vegetariani,  previa tempestiva comunicazione in segreteria. La conferma della partecipazione al pranzo va comunicata entro il 23 novembre tramite email alla segreteria (segreteria @bmwdrivers.it) o compilando il form di iscrizione. La quota va versata in contanti al raduno. A questo link è possibile vedere i parcheggi della città (consigliati "Cittadella" per la vicinanza e "Centro" in via Campo Marzo per la tariffa oraria più economica. I parcheggi con strisce blu sono gratis la domenica, ma sono difficilmente liberi).

Per chi lo desidera durante il pranzo sarà possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione al Club versando una quota di 35 € (quota scontata per l'occasione) e naturalmente ci sarà un'anteprima del programma eventi 2019. 

E adesso sotto con le adesioni!  


ENJOY THE CLUB
BMW DRIVERS CLUB ITALIA (Official BMW Club)

  Cita messaggio
#2
Merlo x2
MAGO MERLO Big Grin
  Cita messaggio
#3
anch'io ci sono  Big Grin
  Cita messaggio
#4
Presente x 2 (o x3)
simone72


  Cita messaggio
#5
Big Grin

- Davide x2
- Flash x1
- Sergio x2
- Simone x2 (o x3)
  Cita messaggio
#6
Dovrei esserci anchi'io .. ma per ora non posso confermare niente .
  Cita messaggio
#7
C'è tempo ma vieni, Mario!  Smile
  Cita messaggio
#8
Diciamo che vengo anche io Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#9
diciamolo...  Smile Mrgreen

- Davide x2
- Flash x1
- Sergio x2
- Simone x2 (o x3)
- Jack x1
  Cita messaggio
#10
aggiungo Stefano Smile

- Davide x2
- Flash x1
- Sergio x2
- Simone x2 (o x3)
- Jack x1
- Stefano x2
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)