30-10-2018, 16:36
ciao ragazzi,
come molti sanno ho ceduto la Z3 2.8 per una Porsche Boxster 2.7
Porsche molto ben bilanciata e perfetta nel misto ma la 2.7 è un po' povera di "emozioni".
Quindi ho venduto la Boxster con l'idea di prenderne un'altra ma S (295 o 310cv).
La morale è che mi sono imbattuto in una buona Z4M Roadster e sono un po' in dubbio su cosa fare...
Sicuramente la Z4 non mi è mai piaciuta ma la M è sempre la M e poi sarebbe l'ultima M aspirata 6 in linea.
Sicuramente la Z4 M è più ignorante da guidare e penso possa dare maggiore godimento nella guida sporca.
Ipotizzo che la Z4M possa avere un valore che nel medio termine crescerà.
Questa in particolare è un import tedesco e riverniciata con colore non presente nel catalogo BMW (danno riparabile con 2-3000 euro di riverniciatura).
Auto in ordine, pochi km.
La Boxster S 295cv è, come la mia ex, straprecisa e superequilibrata. Molto veloce come prestazioni (come la Z4M, anche se ha 50 cv in meno). Consuma molto meno ed ha 2 bauli che ho trovato davvero molto comodi (la Z4M ha un baule solo e pure con la batteria dentro).
Questa darebbe molto più godimento nel misto (vi assicuro che la Boxster, al di la del modello, è un missile nelle curve).
Sicuramente con questa cavalleria è tutta un'altra storia rispetto alla mia ex 2.7 da 228cv.
La Boxster S è una vettura che si svaluta nel medio periodo.
Morale: non so cosa fare
Consigli?
come molti sanno ho ceduto la Z3 2.8 per una Porsche Boxster 2.7
Porsche molto ben bilanciata e perfetta nel misto ma la 2.7 è un po' povera di "emozioni".
Quindi ho venduto la Boxster con l'idea di prenderne un'altra ma S (295 o 310cv).
La morale è che mi sono imbattuto in una buona Z4M Roadster e sono un po' in dubbio su cosa fare...
Sicuramente la Z4 non mi è mai piaciuta ma la M è sempre la M e poi sarebbe l'ultima M aspirata 6 in linea.
Sicuramente la Z4 M è più ignorante da guidare e penso possa dare maggiore godimento nella guida sporca.
Ipotizzo che la Z4M possa avere un valore che nel medio termine crescerà.
Questa in particolare è un import tedesco e riverniciata con colore non presente nel catalogo BMW (danno riparabile con 2-3000 euro di riverniciatura).
Auto in ordine, pochi km.
La Boxster S 295cv è, come la mia ex, straprecisa e superequilibrata. Molto veloce come prestazioni (come la Z4M, anche se ha 50 cv in meno). Consuma molto meno ed ha 2 bauli che ho trovato davvero molto comodi (la Z4M ha un baule solo e pure con la batteria dentro).
Questa darebbe molto più godimento nel misto (vi assicuro che la Boxster, al di la del modello, è un missile nelle curve).
Sicuramente con questa cavalleria è tutta un'altra storia rispetto alla mia ex 2.7 da 228cv.
La Boxster S è una vettura che si svaluta nel medio periodo.
Morale: non so cosa fare

Consigli?