320d e91 molte anomalie e motore non parte
#1
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto per scambiare opinioni su problemi delle nostre auto e spero di esservi di aiuto..... mi spiego il mio problema.
Ho un 320d e91 appena accendo il quadro strumenti escono varie anomalie pompa carburante,dsc disattivo,pressione pneumatici disattivo poi provo ad avviare e il motore gira ma non va in moto. 
Aqualcuno di voi è successa la stessa cosa?
  Cita messaggio
#2
immagino che sia un problema di batteria
  Cita messaggio
#3
l ho cambiata questa mattina,pero' mi hanno detto che la devo registrare nella centralina pero' non me lo fa fare
  Cita messaggio
#4
bene e perchè non l'hai scritto?  è normale che vada registrata con gli appositi strumenti da elettrauto.
  Cita messaggio
#5
scusami ora mi è venuto in mente ma potrebbe essere quello il problema?
  Cita messaggio
#6
è quello al 100 %. naturalmente la batteria deve avere anche le caratteristiche corrette.
  Cita messaggio
#7
Perché ho provato anche con il kess a leggere la centralina per vedere se ci stava qualche problema ma non trova la ecu pero' la semplice diagnosi riesco a farla
  Cita messaggio
#8
l'elettrauto ha gli strumenti. ovviamente lo fanno anche in BMW con ista. puoi farlo da solo con carly e lo smartphone, ma valuta tu quello che costa meno.
  Cita messaggio
#9
io ho delphi e wow pero' non me lo fa fare c'è qualche software che posso comprare da non spendere tanto?
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)