In cerca di consigli e aiuti BMW SERIE 1
Salve, possiedo una BMW serie 1, ultima generazione 116d pacchetto M sport interno, volante M, cambio manuale M, navigatore M, manopola di navigazione touch, ecc.
Il problema è che mi hanno rotto il finestrino e rubato appunto lo schermo del navigatore e la suddetta manopola.
Avrei bisogno di aiuto per capire come muovermi, in quanto l'assicurazione non risponde, il concessionario mi ha fatto un preventivo di 6.500 euro .
Secondo voi cosa è meglio fare? Fare una valutazione e rivenderla o sistemarla?  Se potete aiutarmi scrivetemi.grazie
  Cita messaggio
che tristezza!

certamente c'è chi per ripristinare chiede (molto) meno della cifra indicata. naturalmente sempre con pezzi acquistati dalla rete ufficiale.

per esempio bmwretrofit. di cesena. contatta il titolare.
http://shop.bmwretrofit.it/epages/57952....es/Imprint

personalmente riparerei l'auto e a scadenza cambierei l'assicurazione. ci sono quelle che coprono questo genere di furti. chi più, chi meno ovviamente. per esempio la mia (gennialloyd) arriva solo a - praticamente inutili - 1000 €, ma a scadenza passo ad un'altra (zurich connect) che arriva a 5000 € (o 15% valore auto), se dichiari gli optional. ci sarà anche di meglio e sono alla ricerca perchè il problema è attualissimo. purtroppo.
  Cita messaggio
Grazie per il contatto, lo chiamo sicuramente, sperando di avere un prezzo minore. Se qualcuno ha comunque altre idee o contatti da darmi fate pure. Grazie.
  Cita messaggio
Altre idee purtroppo non mi vengono. Come ha detto Flash, non ho niente da aggiungere.
Appunto 6500 mi sembrano troppi, ho sentito molti che con 3000 avevano ricomprato navi e iDrive (controller).

Però non capisco perché le assicurazioni facciano sempre questi problemi inutili.

Sicuramente quando scade l’assicurazione cambiala!

Ma avrei una domanda: era parcheggiata in strada? Giorno o notte? Io praticamente quando esco la sera ho ansia di dove parcheggiare, ne sento davvero troppe...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: signatures-bmw-new-1.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)