Fischio/fruscio
#1
Salve sono nuovo del forum la mia BMW e una 520 G30  con circa 20.000 km a 18.000 km lo fatta rimappare da un preparatore della zona molto bravo anche la precedente bmw rimappata da lui mai un problema per 190.000 km  poi o preso questa insomma dopo 2 gg dalla rimappatura inizio a sentire un sibillo dalle bocchette del aria provo ad abbassare il vetro e sento come un fischio/fruscio dai 1500 ai 3000 giri la porto da lui dice che è normale mi convinco passa una settimana la rimetto originale ma il fischio ce ancora la rimappatura aveva dato circa 30 cv nn è tanto essendo 190 cv  grazie per l'interessamento
  Cita messaggio
#2
avendo tolto la mappa, perchè non vai in BMW a chiedere? non rischi nulla e in 2 secondi ti possono rassicurare.
  Cita messaggio
#3
Ci sono stato stamattina mi a fatto una diagnosi e mi a detto che non esce nulla e per loro e normale mi anno detto il turbo un Po fischia il fischi/fruscio per loro e normale le solite risposte dei concessionari sentendomi un Po in colpa non ho insistito sono un Po preoccupato può essere la westgate che è con la mappa e diventata rumorosa?
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)