DTM - Misano - 9 Giugno 2019
[Immagine: DTM-2019-Audi-BMW-Aston-Martin.jpg]

DTM - Misano - Domenica 9 Giugno 2019

I Soci del Club possono scrivere in segreteria per prenotare un PASS gratuito con cui sarà possibile visitare i box BMW Motorsport insieme a Roberto Ravaglia, dove vengono preparate le vetture, accedere alla griglia di partenza e poi guardare la gara dalla tribuna con posto riservato. L’ingresso darà inoltre diritto al parcheggio ed a ritirare un omaggio BMW.

I PASS sono limitati e quindi è superfluo dire che chi è interessato ci deve scrivere subito. 

Qui tutte le info sulla manifestazione: https://www.dtm.com/en/event-guide/2019-misano

Enjoytheclub
  Cita messaggio
Io sono interessato, domenica sarò lì.
  Cita messaggio
(07-06-2019, 11:13)LORENZO61 Ha scritto: Io sono interessato,  domenica sarò lì.

Ciao Lorenzo. Purtroppo il termine per presentare i nomi è scaduto (ci hanno dato veramente pochissimo tempo). Comunque a Misano trovi qualche socio.  Smile
  Cita messaggio
(07-06-2019, 11:36)Flash Ha scritto:
(07-06-2019, 11:13)LORENZO61 Ha scritto: Io sono interessato,  domenica sarò lì.

Ciao Lorenzo. Purtroppo il termine per presentare i nomi è scaduto (ci hanno dato veramente pochissimo tempo). Comunque a Misano trovi qualche socio.  Smile

Lo immaginavo, ne ero quasi certo. Io cmq sarò lì dalle 10 circa. Spero di poter riconoscere qualche socio Smile
  Cita messaggio
(07-06-2019, 12:39)LORENZO61 Ha scritto:
(07-06-2019, 11:36)Flash Ha scritto:

Lo immaginavo, ne ero quasi certo. Io cmq sarò lì dalle 10 circa. Spero di poter riconoscere qualche socio Smile

Io penso di riconoscerti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)