Consiglio 520d touring
#1
Che ne pensate? Qualcuno che la ha?
Io ho fatto un viaggio sulla serie precedente xdrive con 190 CV. Mi sono trovato bene. Il
Proprietario si lamenta che è lenta.
Ma leggendo di questa ultima pesa meno, poi la mia sarebbe eventualmente a Trazione Posteriore.
Amo la guida quantomeno divertente, non dico sportiva estrema.
Viaggi e sorpassi in sicurezza e con piacere. Che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
diciamo che in modalità sport si difende, altrimenti potresti sentirla poco reattiva. i 190 cv ci sono tutti e non sono pochi, ma
la sensazione del proprietario è corretta, soprattutto se precedentemente abituato ad auto più sportive.

comunque ottima auto e buon compromesso generale. il 530 naturalmente sarebbe meglio, ma i costi sono diversi.
  Cita messaggio
#3
Ti ringrazio per il consiglio. Ho letto anche che il 530 avrebbe persino consumi sovrapponibili...
ma ve bene 520. Almeno per adesso.
Ci sarebbe una bellissima MSport, ma questa Business ha più accessori. Persino ok cruise stop and ho che ho io sulla mia Volvo attuale e col quale quando mi occorre mi trovo bene.
Non vedo l’ora.
Vi dico già che Se ne parla a fine mese per motivi tecnici legati ad agosto [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Il proprietario di quella era abituato ad auto simili come cavalleria e tipologia di motore, ma magari più compatte e quindi più agili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
DItemi un cosa, in attesa di vederlo sul libretto di circolazione: l’ultima versione della 520d monta una turbina oppure due, pur avendo medesime coppia e potenza? Ho letto da qualche parte che potrebbero essere due ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
i più recenti B47 hanno due turbine e sono identificati dalla sigla B47TU1.
  Cita messaggio
#7
Grazie come sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
B47D20A: quante sono le turbine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
una
  Cita messaggio
#10
Grazie sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)