Consiglio concierge Connected drive ecc
#1
Ragazzi, scusate una informazione: qualcuno mi può riassumere tali servizi e soprattutto se ne vale La pena prenderli in abbonamento?
La 5 che sto per prendere dovrebbe averli tutti.
La Mini di papà ha il Mini Connect, ma quello base senza abbonamento che collegando il cavo I phone ti aiuta a ritrovare l’Auto o ti permette di inviare la destinazione al navigatore.
Che ne pensate di questo full?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
la domanda è generica e ci vorrebbe tempo per descriverti tutti i servizi che ogni anno cambiano nome e vengono raggruppati diversamente.  il sito BMW attualmente descrive i servizi/pacchetti attivabili dalle auto 2019 che non è detto siano quelli delle auto di solo 1 anno fa.

in particolare i concierge servono a poco (è un operatore che ti dice dove andare a mangiare se lo chiedi. voglio dire... apri tripadvisor sullo smartphone, se hai questa esigenza) e sono uno degli svariati servizi che fanno parte dei connected drive (circa 8 o 10 servizi) + apple car play. 

quelli che puoi rinnovare o attivare dipendono dall'hardware montato in auto. non tutto è sempre attivabile. alcuni sono utili, altri no. quando ti arriva l'auto, la registri sul sito e accedi in automatico al TUO store, li vedi cosa è già attivo, quando scadono i tuoi servizi (alcuni sono a vita, altri no), cosa puoi acquistare + il costo e soprattutto di cosa si tratta nel dettaglio che è la tua domanda. c'è anche l'app ovviamente per fare questo.

https://www.bmw-connecteddrive.it/
  Cita messaggio
#3
Grazie mille. Un riassunto breve e rapido infatti volevo. Lo so che dovrò mettermi a studiare tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)