Finalmente è arrivata!!
#1
520d Touring Business
Ma sembra una Luxury...
munita dei seguenti optional:
Navigatore Professional e cruscotto digitale
Volante sportivo con levette cambio al volante
Clima 4 zona
Ammortizzatori a controllo elettronico
Barre cromate
Interni in alluminio e pelle Dakota nera
Ruote da 18 245/45 runflat
Colore blue store metallizzato
Apertura confort senza chiave
Tagliandi per 5 anni/100.000 km [Immagine: 77f3165c9f9a0e795f7be47d0057eee0.jpg][Immagine: 8aaf5864b023f69c770a2ea0997c90f5.jpg][Immagine: 3c2dbdb2f9b24edef38fc05a3c29823f.jpg][Immagine: e1883c97bf2fa4e48309aaf18b017a7b.jpg]

Ottime nel complesso le prime impressioni. Infotainment va bene col controllo vocale che capisce tutto. Unica cosa non mi va su internet nonostante abbia attivato il mese di prova gratuito... anche se becca perfettamente le info traffico.
Faccio solo due appunti: non ha l’assistente abbaglianti.. mi tocca preoccuparmi dopo anni che non lo facevo; inoltre, nonostante degli ottimi fari full led, gli indicatori di direzione anteriori hanno... le lampade a incandescenza!!!
Comunque sono contento. Penso che faremo grandi viaggi e km.
I miei colleghi di lavoro hanno tutti BMW: due X1; una 420 cabrio, una moto.
In più papà la Mini Countryman SD..
insomma: BMW Sponsor tecnico ufficiale.
A presto con iscrizione ufficiale al club a questo punto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
molto bella. complimenti! 
dovresti, forse, pensare a dei cerchi da 19" per il futuro. sui 18 ci metti le invernali...
  Cita messaggio
#3
[emoji4] grazie mille.
Guarda, i cerchi non li ho mai cambiati inverno/estate. Tanto con i km che percorro tra tre anni dovrò sostituire l’auto.
Mercoledì passerò in concessionaria per avere notizie sulla sistemazione del car play e perché mi devo fare azzerare indicatore di manutenzione: auto nuova e mi chiama un cambio olio entro settembre o 30.000 km, immatricolata il 30 aprile...
mi hanno inoltre detto che, sempre che la spesa sia ragionevole, si può aggiornare la centralina e cambiando il devioluci si può mettere assistente abbaglianti.
Poi mi piacerebbe montare sulle luci che illuminano l’ingresso la proiezione del logo BMW. Vediamo un po’ che succede.
A occhio e croce vi dico che penso che in BMW ci viaggerò a lungo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
molto bella specie il colore. COMPLIMENTI!!
  Cita messaggio
#5
Eccomi. Grazie sono felice che vi piaccia.
Vi aggiorno: il cambio olio è da fare. Ho appuntamento giovedì. Avendo il contratto di manutenzione sarà comunque gratuito. I fari non si possono aggiornare. Pazienza.
I led con logo proiettato a terra li monterò giovedì stesso.
Sono arrivato a 3.300 km in due settimane.
Mi trovo molto molto bene. Gran feeling e piacere di guidare. La trovo agile, divertente. Parsimoniosa assai nei consumi di carburante.
Ed il Connected va magnificamente. Voce che ti permette di fare tutto. E adesso mi sto sbizzarrendo nel mese di prova della musica on Line a 1 euro. Vedremo poi il prezzo dal 6 ottobre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Complimenti!!! Davvero bella!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#7
Oggi provata sul misto in sport. Che dire? Ottima impressione. Agile, scattante, divertente, sui binari grazie agli ammortizzatori a controllo elettronico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
E sono a 8.100 km in meno di due mesi. Il feeling cresce. Davvero una grande auto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Ciao Ragazzi! Aggiorno su questo topic perché.. con mia moglie ci siamo regalati la sorellina.
Mini Cooper Cabrio 1.5 turbo 136 cavalli benzina.
Bel giocattolo divertente e parsimonioso.
Completo di molti accessori.
Che mostra il Piacere di Guidare tipico della nostra Casa Bavarese.
Mi fermo qui per evitare di finire OT...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
ottimo acquisto!  Smile
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)