Ciao a tutti
Ciao a tutti..
Mi chiamo Matteo, vivo a Merano ( BZ ) ho 42 anni e sono appassionato da sempre di BMW..
Ho notato che sono iscritto al vostro forum già dal 2012 e pur leggendovi sia qui che su tapatalk, non ho mai avuto necessità di scrivere o di presentarmi.. e di questo mi scuso..

Ciò che mi ha spinto oggi a scrivere di me è il desiderio di ripartecipare a qualche evento sociale riguardante la mia passione ( che è anche la vostra ).. anni fa ho partecipato ad alcuni raduni come ad esempio l' interclub ( bimmerfest ) , il raduno per il centenario a Monza ed ad alcuni altri raduni organizzati però da altri club... Ricevo sempre le vostre newsletter ed ogni volta dico a me stesso ed a mia moglie che prima o poi riuscirò a partecipare qualcosa organizzato da voi... E l'occasione si è presentata con il pranzo di Natale... In una città che personalmente amo..Mantova , la città in cui sono nato ed a cui sono molto attaccato..  
Ecco... In sintesi è questa la motivazione che mi ha spinto a scrivere oggi dopo 6 anni di iscrizione... Forse una motivazione un po' egoista e superficiale... Ma alla fine fine la Vita va anche vissuta così... 

Per ora un grande saluto a tutti da 
Matteo
  Cita messaggio
Ciao e Benvenuto

Ci vediamo al pranzo!
  Cita messaggio
Ciao Flash... Grazie per il benvenuto...
Io ho già mandato il form per l'iscrizione al pranzo..  Big Grin 
Sono proprio felice di trascorrere una bella giornata parlando di auto in una location da favola... Speriamo non ci sia troppa nebbia..
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto fra noi!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ciao Jack, grazie!! Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)