Campagna Associativa BMW Drivers Club Italia 2020
[Immagine: campagna%20rinnovi%202020.jpg]

Caro Socio, caro Amico,
nell’augurarti un buon anno ti informiamo che è partita la campagna associativa e rinnovi al BMW Drivers Club Italia. La quota, invariata rispetto agli anni precedenti, è di € 40 ma, se hai meno di 30 anni, la quota è di € 30.

L’anno appena trascorso è stato molto proficuo per il Club con nuovi Soci e riuscitissimi raduni tra cui il RadunONE in fabbrica a Monaco e il raduno europeo dei Clubs BMW. La Squadra Corse ha registrato, anche quest’anno, ottimi risultati e la partnership con la concessionaria BMW Turbosport di Imola ci ha offerto la presentazione della nuova serie 3 e continuerà ad offrirci la possibilità di conoscere e approfondire il mondo dei test drive.

Nel 2020 vivremo tutti gli eventi classici del calendario tra i quali Drivers on Track, il Concorso d’Eleganza di Villa D’Este, il RadunONE, Verona Legend Cars, l’Estemporaneo Marchigiano, ecc. Il programma definitivo sarà pubblicato a breve sul nostro sito e sui social, ma sarà tutto più speciale del solito perché il Club compie 10 anni e vogliamo festeggiare alla grande questa importante ricorrenza.

Per diventare socio del nostro Club è necessario compilare il modulo al seguente link: MODULO ISCRIZIONE BMW DRIVERS CLUB ITALIA 

Per rinnovare è sufficiente effettuare un bonifico bancario a:

BMW Drivers Club Italia
Causale: Quota associativa 2020 di nome cognome
Banca: Banca Popolare di Milano Ag. di Ferrara
IBAN: IT 66 K 05034 13010 0000 0003 0294

Oppure mediante PayPal cliccando il pulsante qui sotto.
(per quota di 40€ e con leggera maggiorazione dell’importo per le spese di incasso)

[Immagine: paypal.gif]

Enjoy the Club.
  Cita messaggio
Scusate....ah...quindi solo con bonifico posso...ho quasi 28 anni.......perchèeeeeeeeeeeeeeee???
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire
  Cita messaggio
(23-01-2020, 09:55)BMW92 Ha scritto: Scusate....ah...quindi solo con bonifico posso...ho quasi 28 anni.......perchèeeeeeeeeeeeeeee???

se vuoi usare PayPal e hai meno di 30 anni, invia 30 € a simone72 @ bmwdrivers.it

Smile
  Cita messaggio
Smile 
Presente . Bonifico appena effettuato  Smile
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
  Cita messaggio
(23-01-2020, 18:31)cbr.72 Ha scritto: Presente . Bonifico appena effettuato  Smile

e fatti vedere quest'anno  Wink

2 eventi, se il programma non cambia, saranno in Lombardia (uno praticamente a casa tua).
  Cita messaggio
(23-01-2020, 20:43)Flash Ha scritto:
(23-01-2020, 18:31)cbr.72 Ha scritto: Presente . Bonifico appena effettuato  Smile

e fatti vedere quest'anno  Wink

2 eventi, se il programma non cambia, saranno in Lombardia (uno praticamente a casa tua).

Ottimo ,  a quelli non posso mancare !
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)