Service lampada
Cari amici ho da poco acquistato una bmw 320 x drive e stò imparando via via i comandi per usarla, quando la accendo mi si accende un service che dice che ho la lampada sx dietro rotta, da controllo funziona benissimo, come faccio a resettare questo malfunzionamento? Ringrazio tutti per l’aiuto 

Ciao Alecox74
  Cita messaggio
devi scrivere la sigla del modello di questa 320 per farti capire: E46, E90, F30, ecc. nessuna è uguale all'altra a livello di service/elettronica.

https://it.wikipedia.org/wiki/BMW_Serie_3

modifico il titolo.
  Cita messaggio
E90/E91  320d xdrive touring futira 04/2012
  Cita messaggio
in questo modello non resetti alcun il service, devi sostituire la lampadina. a volte è quella degli stop (in alcune versioni sono 2 per faro) e non necessariamente quella anabbagliante. in ogni caso devi agire sulle lampade.

di solito è cosi.
  Cita messaggio
La lampada che mi dice il service che è guasta, invece funziona perfettamente
  Cita messaggio
si, ho capito, ma tu prova a cambiarla. da quello che so quelli che aveva il problema hanno risolto cosi e, come detto, verifica gli stop di quel faro.

poi c'è solo l'elettrauto o la conce BMW.
  Cita messaggio
Ok Grazie farò come dici gentilissimo buona serata
  Cita messaggio
(18-05-2020, 17:35)Flash Ha scritto: si, ho capito, ma tu prova a cambiarla. da quello che so quelli che aveva il problema hanno risolto cosi e, come detto, verifica gli stop di quel faro.

poi c'è solo l'elettrauto o la conce BMW.

Quoto!! Fatto anche io sulla E92 un paio di volte.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)