perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help
#81
Jacky Ha scritto:In effetti :neutral_doh:
Comunque ammetto la mia ignoranza, non avrei mai pensato che potesse costare così tanto.
Se poi gli aggiungiungiamo anche il costo del carro attrezzi siamo a posto :neutral_doh:

A me era andata proprio di culo 91000km quindi in garanzia carro attrezzi compreso nell'assicurazione ,unico "problema" come auto di cortesia una A4 tiptronic
  Cita messaggio
#82
Anche a me andò di lusso...tutto coperto dalla garanzia.....anche perchè mi è successo a un mese dall'acquisto e a macchina completamente rivista e tagliandata (a detta loro) cosa che poi ho scoperto non vera...quindi ovvio reclamo e neanche un'euro tirato fuori....
  Cita messaggio
#83
io meno di 900 iva compresa non l'ho trovata!!
forse avrei potuto anche cercare meglio, ma avevo anche un pò fretta visto che ero a piedi, e ho preso la prima che costava meno!! parlo di nuova con garanzia 2 anni eh, non rigenerata!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#84
hai fatto bene allora, cosi' per due anni sei tranquillo, tu o chi la prendera' dopo di te! Wink
simone72


  Cita messaggio
#85
-PEO- Ha scritto:io meno di 900 iva compresa non l'ho trovata!!
forse avrei potuto anche cercare meglio, ma avevo anche un pò fretta visto che ero a piedi, e ho preso la prima che costava meno!! parlo di nuova con garanzia 2 anni eh, non rigenerata!!

forse le turmax on rigenerate
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)