La madrina del Drivers spedita in un Gulag!!
#31
-PEO- Ha scritto:mi piacerebbe studiare in diretta il cervello di una donna mentre si destreggia nella guida!!

:?
:?:?
:?:?:?
:?:?
:?
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#32
E quelli della rianimazione hanno chiamato la N.A.S.A!
Centinaia di milioni di dollari di ricerche per studiare i buchi neri quando bastava guardare la tac dinamica di una donna mentre parcheggia Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#33
-PEO- Ha scritto:mi piacerebbe studiare in diretta il cervello di una donna mentre si destreggia nella guida!!

Andras Ha scritto::?
:?:?
:?:?:?
:?:?
:?

lo so, troppi tasselli mancanti vero??Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#34
Spettro Ha scritto:E quelli della rianimazione hanno chiamato la N.A.S.A!
Centinaia di milioni di dollari di ricerche per studiare i buchi neri quando bastava guardare la tac dinamica di una donna mentre parcheggia Big Grin


[COLOR="purple"]
Alla fine quasi ci riuscì Totti Er Pupone Smile Mrgreen ma gniente ancora :naughty: Confusedad_wall:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#35
a parte ridere come un demente davanti al pc...Smile Mrgreen
ma alla fine che danno ha fatto?

Ma soprattutto, cosa cavolo presti auto alla dolce metà? mia moglie ha guidato sì e no il 30% del mio parco auto, e solo con me a fianco e per motivi di salute mia...Wink

Ovvio, dopo che una precedente morosa ha scartocciato tutto un fianco del 320i cabrio in un cancello largo 3 metri.. d'eltronde era stretto..:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
#36
Grattata sul fianco del para posteriore a sx ... vabbè, ho già il para M in garage, mi manca solo il diffusore e verniciarli!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#37
Purtroppo ho dovuto dargliela di necessità ... nonn potevo fare altrimenti ...

P.s. ... mortacci de Pippo quanto costa il diffusore!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#38
Batmobile Ha scritto:a parte ridere come un demente davanti al pc...Smile Mrgreen
ma alla fine che danno ha fatto?

Ma soprattutto, cosa cavolo presti auto alla dolce metà? mia moglie ha guidato sì e no il 30% del mio parco auto, e solo con me a fianco e per motivi di salute mia...Wink

Ovvio, dopo che una precedente morosa ha scartocciato tutto un fianco del 320i cabrio in un cancello largo 3 metri.. d'eltronde era stretto..:neutral_rolleyes:

Io non presto...prevenire è meglio che curare.
Se ho problemi di salute?!:neutral_think:
Lasciatemi lì!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
#39
Nivola Ha scritto:Io non presto...prevenire è meglio che curare.
Se ho problemi di salute?!:neutral_think:
Lasciatemi lì!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig GrinSmile Mrgreen....Idem!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#40
anzi, freddatemi come un animale ahahahahaa
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)