Here is Miss Mini Clubman!
#1
finalmente un po' di sole, e un bel po' di ceraBig Grin, mi hanno permesso di fare qualche foto della bestiolina anglotedesca con cui, in un mese e mezzo, ho fatto i miei quasi 6.000 km.............Confusedad_wall:
[Immagine: 314562DSCN1.JPG]

[Immagine: 106821DSCN05.JPG]

[Immagine: 60148DSCN09.JPG]

[Immagine: 878356DSCN10.JPG]

[Immagine: 430402DSCN12.JPG]

Azz, vedo adesso che non ho foto delle ciapett della signorina!:neutral_doh:
per le foto degli interni, per chi volesse, li trova nel 3d di presentazione nella sezione MiniWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#2
[COLOR="purple"]Veramente bella !Q Il colore che preferisco per la mini, i cerchi poi Big Grin

Ma dopo 6k km ...... com'è viaggiarci ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#3
[COLOR="darkred"]Che dire Piero......... proprio carina.........
In tutta sincerità a me non piace molto il disegno dei cerchi, che se non mi sbaglio sono quelli per le gomme invernali[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#4
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"].....
In tutta sincerità a me non piace molto il disegno dei cerchi, che se non mi sbaglio sono quelli per le gomme invernali[/COLOR]
Hai indovinato, sono i 16" per le termiche. Non fanno gridare al miracolo neppure me, ma erano la migliore alternativa senza svenarsi mantenendo ET 45 su canale da 6,5", praticamente le specifiche della Casa:S. C'erano cerchi più belli, ma solo con canale da 7" che sarebbe andato a stirare troppo le gomme (195/55 Pirelli sottozero)

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Veramente bella !Q Il colore che preferisco per la mini, i cerchi poi Big Grin

Ma dopo 6k km ...... com'è viaggiarci ?[/COLOR]

Grazie Carlone, devo dire che ci si sta bene anche in lunghe percorrenze (in un giorno sono andato e tornato in Val di Susa, 900km...) Il motore è brillante, ma bisogna ricordarsi che è solo un millesei!!! In città fa 15 e sono arrivato a fare oltre 20 per l'arco di un pieno intero, a breve farò un reporting dettagliato sulle mie impressioni (certo che le sensazioni che si hanno con il posteriore non si possono più avere, ma moglie 'mbriaca e botte piena nun ze po'Smile Mrgreen)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#5
A me piasce! Un bel giocattolino da tutti i giorni!! Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#6
piero Ha scritto:Hai indovinato, sono i 16" per le termiche. Non fanno gridare al miracolo neppure me, ma erano la migliore alternativa senza svenarsi mantenendo ET 45 su canale da 6,5", praticamente le specifiche della Casa:S. C'erano cerchi più belli, ma solo con canale da 7" che sarebbe andato a stirare troppo le gomme (195/55 Pirelli sottozero)
[COLOR="darkred"]
Io stavo esprimendo un gusto personale Wink
L'importante è che siano soprattutto funzionali allo scopo.
Poi quando rimetterai le gomme estive, hai quei bellissimi cerchi da 17" Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#7
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]
Io stavo esprimendo un gusto personale Wink
L'importante è che siano soprattutto funzionali allo scopo.
Poi quando rimetterai le gomme estive, hai quei bellissimi cerchi da 17" Wink[/COLOR]


No problem Mister HellWink
Volevo solo dirti che siamo d'accordo sulla "non fenomenabilità" del disegno a 5 razzeSmile
Comunque hanno una verniciatura un po' più scura del classico alluminio, sembrano leggermente bruniti.
Potendo, avrei preso i 17 JCWorks a raggetti:S
Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)