Meine 1er :)
#1
Ciao ragazzi...vi presento la mia prima BMW Smile certo, non è una M3 ma a me va più che bene!

[Immagine: 5427877423_a805b2198d_z.jpg]
Fiorano di l736k, su Flickr

[Immagine: 5428475968_ff706223f0_z.jpg]
Alpi di l736k, su Flickr
  Cita messaggio
#2
e basta ? Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#3
Carlo Ha scritto:e basta ? Smile Mrgreen

Già... :neutral_rolleyes:

Urgono, in sequenza:
1) foto del motore;
2) foto degli interni;
3) foto dei dettagli (cerchi, pinze freno, gomme).

Su su, che puoi farcela...


Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]



[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#4
Eeeeee come correte Smile Mrgreen
Alla prima pistata si faranno un pò di foto!! Smile
E con la bella stagione si farà anche qualche foto dei dettagli dato che ora è sempre sporca!! :S

Io comunque ripongo la domanda: perché la mia essendo restyle ha i cerchi del prerestyle?
  Cita messaggio
#5
perche il tuo concessionario non brilla per onestà?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#6
Spettro Ha scritto:perche il tuo concessionario non brilla per onestà?

Confusedadomaso:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]



[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#7
Spettro Ha scritto:perche il tuo concessionario non brilla per onestà?
Ci ho pensato anch'io :dangerous ma l'ho presa da privato alla quale era stata comprata dall'azienda (infatti ho 5 cinture ma 4 posti e non ho il cruise :new_cussing: !!!!).
Io pensavo...dato che mi è successo anche in Alfa...ho una GTA che essendo a cavallo tra il vecchio modello e l'aggiornamento, aveva alcuni pezzi della serie vecchia e alcuni pezzi della serie nuova (incluse tutte le omologazioni!)...modello di transizione tra rest e prerest quindi? Come date ci siamo...
Comunque è uscita da ceccato di PD...il più onesto che c'è qui nel raggio di almeno 100km che io sappia...
  Cita messaggio
#8
l736k Ha scritto:Ci ho pensato anch'io :dangerous ma l'ho presa da privato alla quale era stata comprata dall'azienda (infatti ho 5 cinture ma 4 posti e non ho il cruise :new_cussing: !!!!).
Io pensavo...dato che mi è successo anche in Alfa...ho una GTA che essendo a cavallo tra il vecchio modello e l'aggiornamento, aveva alcuni pezzi della serie vecchia e alcuni pezzi della serie nuova (incluse tutte le omologazioni!)...modello di transizione tra rest e prerest quindi? Come date ci siamo...
Comunque è uscita da ceccato di PD...il più onesto che c'è qui nel raggio di almeno 100km che io sappia...

[COLOR="purple"]
Ci puoi scommettere Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Magari il precedente proprietario aveva preferito quei cerchi chi lo sa ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#9
Bene, sono contento di non aver avuto solo un' impressione allora Big Grin

Vi dirò...preventivo per montare il cruise:
Ceccato PD: 700 Euro
Motorsport Mestre: 950 Euro
Cioè...le 500.000 Lire di differenza se le vanno a giocare a Cà Noghera quelli di Motorsport?! o.O
Ora, anche i 700 Euro sono tanti ma considerando che è un concessionario ufficiale credo sia normale!
  Cita messaggio
#10
sono tanti sì ... secondo me da un elettrauto normale te la cavi con la metà
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)