Ciao a tutti dopo lo splendido raduno Interclub a parma dove molti Lombardi hanno partecipato a grande richiesta io Seul e l'amico Siluro siamo lieti di presentarvi ed organizzare come da titolo:
1° Pranzo Lombardo BMWdrivers
per la data ho sentito il Presidente per non accavallare altri eventi club ed è stato deciso che il 30 ottobre 2011 è perfetto nessun evento in programma perciò via libera !!!
il pranzo è aperto a tutti i Lombardi BMWdrivers e logicamente io e il mio compare attendiamo molti Drivers da tutta italia perciò mi raccomando non mancate
L'agriturismo scelto è: Dosso Badino non ha un proprio sito ma qua c'è qualcosa: http://www.cercaagriturismo.it/lomba...sso_badino.asp
indirizzo: via europa n°53 - loc. Dosso Badino - 25050 Monticelli Brusati (bs) dopo il menu indicazioni ritrovo
l'azienda agricola è a conduzione famigliare io e il Siluro abbiamo già testato e veramente trovati benissimo, qualche foto fatta da noi:
logicamente il 30 ottobre pranzeremo all'interno con ampie stanze
Menu:
Antipasti:
.Fantasia di salumi della casa
.Streghe con lardo
.Sfogliette con formaggella e radicchio rosso
.Panzerotti rustici
Primi:
.Rose croccanti
.Crespella con crema di carciofi
.Sfogliate con salsa de na òlta
Secondi:
.Polentina ai formaggi bresciani
.Stracotto di manzo
.Tagliatina alle erbe aromatiche
Dolce:
Torta finale con bollicine
Caffè e limoncino
Acqua e Vino della casa
30 Euro a persona
ancora una volta mi raccomando partecipate in molti che se magna e beve
Importante ritrovo è all'uscita Ospitaletto autostrada A4 ore 11.00 una volta usciti dal casello rotonda e girate a sinistra direzione autodromo (ma non si va nè) dopo 100 metri distributore ( non gayo
) e c'è un piccolo piazzale dove ci si sta segue video, una volta li raggiungeremo l'agriturismo che dista poco + di 10 km
Poi il pomeriggio può proseguire in autodromo per chi vuole girare in pistahttp://www.autodromodifranciacorta.c...hp?DOC_INST=99
Chi vuole solo passare una giornata in autodromo proprio per questo giorno al Franciacorta sarà allestita un'area dedicata al 'drifting' e spazi per l'esposizione di vetture elaborate
Lista provvisoria
1. Seul4
2. Siluro85 X2
3. Pippo335dMSport
4. the driving dutch
5. M3 343 X2
6. aler6.81
7. raffaele320d X3
8. Simone72 X2
9. andreapm3
10. Samantha X2
11. ///M3