![]() |
|
[ Topic Generale Pneumatici ] - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [ Topic Generale Pneumatici ] (/thread-2136.html) |
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 13-10-2011 ringrazio i utenti : Stenmark, Diego, Marco///M3, Angelo e Jack per aver cancellato i loro primi messaggi e avermi lasciato di seguito ancora due post per la continuazione di questa discussione, questa è vera collaborazione tra persone civili grazie 1000.... Damiano
[ Topic Generale Pneumatici ] - stenmark - 13-10-2011 seul4 Ha scritto:ringrazio i utenti : Stenmark, Diego, Marco///M3, Angelo e Jack per aver cancellato i loro primi messaggi e avermi lasciato di seguito ancora due post per la continuazione di questa discussione, questa è vera collaborazione tra persone civili grazie 1000.... Non dirlo neanche per scherzo. Grazie a te, piuttosto, per il lavorone che stai facendo [ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 13-10-2011 stenmark Ha scritto:Non dirlo neanche per scherzo. troppo buono
[ Topic Generale Pneumatici ] - Jack - 13-10-2011 Figurati Damiano e grazie a te per il lavoro che stai facendo mile_clap:Appena possibile ti metto anche io qualcosa sulle mie gomme
[ Topic Generale Pneumatici ] - Carlo - 13-10-2011 seul4 Ha scritto:ringrazio i utenti : Stenmark, Diego, Marco///M3, Angelo e Jack per aver cancellato i loro primi messaggi e avermi lasciato di seguito ancora due post per la continuazione di questa discussione, questa è vera collaborazione tra persone civili grazie 1000....[COLOR="purple"] mitici mile_clap:[/COLOR]
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 13-10-2011 Jack Ha scritto:Figurati Damiano e grazie a te per il lavoro che stai facendo ottimo mile_clap:
[ Topic Generale Pneumatici ] - cbr.72 - 13-10-2011 una richiesta, qualcuno ha provato le goodyear Eagle F1 GS-D3 ? quelle con il disegno a freccia , vanno bene sul bagnato ? [ Topic Generale Pneumatici ] - Nivola - 14-10-2011 cbr.72 Ha scritto:una richiesta, qualcuno ha provato le goodyear Eagle F1 GS-D3 ? quelle con il disegno a freccia , vanno bene sul bagnato ? Io le ho avute (2 treni) prima delle Asymmetric e delle attuali Asymmetric 2. Sul bagnato erano fenomenali!!! mile_clap: mile_clap: ma anche sull'asciutto non erano affatto male, anzi!!Le ultime erano diventate un pò rumorose a causa dell'allargamento dei canali per limitare ancora di più l'acquaplaning ![]() Si trovano ancora? Per me sono state le migliori Goodyear montate sulla serie 3...quelle che rendevano meglio...in tutte le condizioni e maggiormente sul bagnato!
[ Topic Generale Pneumatici ] - Jack - 14-10-2011 Io avevo le goodyear sulla mini cooper s. Non ricordo se fossero proprio quelle ma il disegno mi sembra molto simile. Mi sono trovato benissimo anche sul bagnato e ci ho fatto circa 50.000 km. Considerate che la macchina e quindi le gomme non sono mai state veramente messe alla frusta!! [ Topic Generale Pneumatici ] - The Stig - 14-10-2011 Io le avevo sul 206... Sull'asciutto le migliori gomme mai provate, sul bagnato sinceramente non ho mai preso troppa confidenza.... Sulla strada a cui han solo fatto vedere la fotografia della neve però NON TI MUOVI un centimetro eh, e calcola che era una TA da 7 quintali.... :S E ahn, dopo 9.000 km si vedevano le tele.... Le tele proprio.... 8) |