![]() |
|
[ Topic Generale Pneumatici ] - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [ Topic Generale Pneumatici ] (/thread-2136.html) |
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 14-10-2011 Nivola Ha scritto:Io le ho avute (2 treni) prima delle Asymmetric e delle attuali Asymmetric 2. Jack Ha scritto:Io avevo le goodyear sulla mini cooper s. Non ricordo se fossero proprio quelle ma il disegno mi sembra molto simile. Mi sono trovato benissimo anche sul bagnato e ci ho fatto circa 50.000 km. Considerate che la macchina e quindi le gomme non sono mai state veramente messe alla frusta!! The Stig Ha scritto:Io le avevo sul 206... Sull'asciutto le migliori gomme mai provate, sul bagnato sinceramente non ho mai preso troppa confidenza.... tutti e tre parlate di sta gomma giusto ???? inserisco
[ Topic Generale Pneumatici ] - intoNIRVANA - 14-10-2011 Bridgestone Potenza S001 le ho montate gli ultimi giorni di marzo... son quasi finite (pero'... piu di qualcuno sa come guido )sinceramente.... mi son trovato bene... la tenuta c'e'... anche a velocita elevate... come tutte le gomme meglio riscaldarle un po per quanto riguarda il capitolo pioggia, beh ho avuto occasione solo 2 volte di testarle un po ma non ho azzardato piu di tanto (ma le definisco sicure) spalla abbastanza rigida... con il rinforzo per evitare di graffiare i cerchi.... rumorosita: N.P. son sempre con lo stereo a palla
[ Topic Generale Pneumatici ] - AngeloE46ci - 14-10-2011 cazz ci fai con le gomme?
[ Topic Generale Pneumatici ] - Jack - 14-10-2011 Jack Ha scritto:Figurati Damiano e grazie a te per il lavoro che stai facendo Eccomi Damiano, come promesso. Allora sul mio 320 coupe' E92 xdrive ho i Bridgestone RE050A run flat misti 225/40R18 ant. e 255/35 R18 post. Spalla: durissima Rumorosità: bassa Consumo: poco e bene (adesso km. 23.000) Sia sull'asciutto che sul bagnato a freddo il comportamento non è ottimo (sopratutto sul bagnato molto sottosterzo); via che si scaldano migliorano sensibilmente fino a dare un'ottima risposta. Tutto sommato do un giudizio molto positivo (precise in curva e a caldo sono cmq molto performanti [ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 14-10-2011 intoNIRVANA Ha scritto:Bridgestone Potenza S001 ANIMALE ad_wall: ad_wall: ad_wall:ottimo Rena nattimo e inserisco mile_clap:AngeloE46ci Ha scritto:cazz ci fai con le gomme? è un ANIMALE come me 8) Jack Ha scritto:Eccomi Damiano, come promesso. perfetto nattimino e inserisco pure le tue mile_clap:
[ Topic Generale Pneumatici ] - cbr.72 - 14-10-2011 thanks! , ottimo siete stati velocissimi a rspodere! adesso non ho più dubbi le f1 saranno le mie prossime gomme, mi piace molto il disegno, ma volevo un parere di come si presentano e l'ho avuto
[ Topic Generale Pneumatici ] - intoNIRVANA - 14-10-2011 Ma la prossima uscita della Pirelli?! Pzero silver?
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 15-10-2011 intoNIRVANA Ha scritto:Ma la prossima uscita della Pirelli?! Pzero silver? se sei scemo Rena hahahahah
[ Topic Generale Pneumatici ] - AngeloE46ci - 15-10-2011 Oggi ho testato le nexen... Visto che ho tutto l'avantreno nuovo sono andato a fare 10km di tornanti in salita e Poi sono ridisceso, sempre a fuoco. Temperatura esterna 12 gradi Sono ottime, in salita nei tornanti appena qualche accenno di sovrasterzo con accenno di controllo della trazione e in discesa solo nei tornanti pinzati ho sentito la ruota interna che veniva rilasciata dall'abs ma solo per pochi decimi di secondo! Sono veramente ottime, non vedo l'ora di testarle sull'acqua Sent from my iPhone using Tapatalk [ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 15-10-2011 AngeloE46ci Ha scritto:Oggi ho testato le nexen... aggiorno
|