![]() |
|
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: 25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor (/thread-780.html) |
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - piero - 19-01-2011 Programma per i 4 "Giamaicani" (Samu, suo fratello, Diego, "crapa pelata") Padova- Pellizzano 245 km tempo previsto (viamichelin) 2h 40min. Presumendo di: non andare a velocità warp, un pipìstop per gli incontinenti e sigaretta per il tossico, il fatto che si trovi la solita corriera di Fantozzi non sapendo esattamente dove è situata 'sta pista, farei 3 ore abbondantine , se poi siamo in anticipo altro cappuccio e cornetto.:coffee: Ritrovo e partenza da Padova in via Pontevigodarzere 78 h. 6.00 (caxxo! ad_wall![]() é una piazzetta davanti ad un ufficio postale e siamo a 2 km circa dal casello PD Ovest Ciò comporta per il povero Dieguito una sveglia notturna da bestie, ma neanche per gli altri poveri vecchi non si scherza!:S chennepensate? 25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - Carlo - 19-01-2011 Venite all'Albergo martedì sera che facciamo pigiama party e guerra di cuscini, poi il famoso gioco dello "sposta le lenzuola con l'aria"
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - Spider - 19-01-2011 Io partirò martedì mattina verso le 6 da Vicenza con il mio amico. Qualcuno sa che indirizzo mettere nel navigatore? Avete poi fatto convenzioni con qualche ristoratore o andiamo dove ci pare per mangiare?
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - piero - 19-01-2011 Il piazzale è in ombra, quindi è possibile anche trovare temperature a -10°!!! E' però presente un gazebo con fungo-riscaldatore per i principi di assideramento! Inoltre c'è un bar a circa 300 mt dal luogo del delitto ![]() E' quindi consigliabile vestirsi pesante (personalmente, scartata la tuta da sci per ovvi motivi legati al pubblico ludibrio, penso che porterò via, oltre alle scarpe per guidare, anche moonboot o affini per i momenti di pausa, inoltre forse sarà utile mettersi una calzamaglia sotto le brache )Attendiamo nel pomeriggio notizie utili su come trovare il famoso piazzale a Pellizzano Per il ristorante-pizza c'è un posto convenzionato con Rallyfactor, comunque credo non sia un problema trovare una bettola nei dintorni che ci accolga ....
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - *Samuele* - 19-01-2011 Pieroooooo, scriviti l'indirizzo, che non ci trovaimo a giarare per le pista da neve con il 330d e catene!
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - Carlo - 19-01-2011 Partecipanti: - Piero Martedi' - Samuele x 2Martedi' - Simone Mercoledi' - Spider x 2 Martedi' Pagato - Bat x 2 Mercoledi' - Carlo Mercoledì Pagato - Patrick Mercoledi Pagato - Lorenzo61 Mercoledi' - Diego Martedi' PAGATO - Sankunen x 2 Mercoledi' PAGATO - Ghiso Martedi' PAGATO - Claudio Mercoledi' BYCI - Matteo x 1 Martedi' - Paolo x 1 Martedi' - Amico Ghiso x 1 Martedì Totale 19 persone partecipanti ultimi 1 posti disponili. Ho suddiviso le giornate, dite se puo' andare oppure se qualcuno ha problemi particolari. Chi non l'ha fatto e' invitato a confermare la presenza e procedere con il pagamento. Grazie. 25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - piero - 19-01-2011 *Samuele* Ha scritto:Pieroooooo, scriviti l'indirizzo, che non ci trovaimo a giarare per le piste da neve con il 330d e catene! :naughty::naughty::naughty::naughty: cingoli, ci vogliono i cingoli!!! (ma quelli li smontiamo da un gatto delle nevi!)
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - *diego* - 19-01-2011 piero Ha scritto:Programma per i 4 "Giamaicani"Approvo tutto .....dovrò partire per le 5 da casa:X![]() ........ma lo faccio volentieri !.......Domanda......io devo venire direttamente in via Pontevigodarzere 78 (c'è un parcheggio "sicuro"?) oppure da un'altra parte ?
25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - piero - 19-01-2011 *diego* Ha scritto:Approvo tutto salvo contrordini dell'ultima ora direi di vederci tutti lì. ![]() Questa micropiazzetta (circa 12 posti auto) è davanti ad un ufficio postale munito di telecamere esterne e al bar abitualmente frequentato, difficile che ci siano problemi di scasso, tutt'al più trovi l'auto bucherellata in caso di rapina a mano armata!! 25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor - *diego* - 19-01-2011 piero Ha scritto:salvo contrordini dell'ultima ora direi di vederci tutti lì.Ottimo uomo afro ![]() ![]() ![]() !
|