BMW Drivers Club Italia Forum
120d coupè ///M - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 120d coupè ///M (/thread-100.html)

120d coupè ///M - Andras - 24-09-2010

Ho messo in stand by l'acquisto dell'Intercooler.

[COLOR="blue"]Mi spiego meglio, abbiamo scoperto che forse c'è da ordinare anche una paratia inferiore per l'alloggiamento dello stesso, ho più o meno preso la palla al balzo per rimandare alla prossima primavera, magari oltretutto qualche pioniere lo ordinerà dalla Germania e ci dirà quanto lo avrà pagato spese di spedizione incluse, e magari pure montaggio incluso.

Per ora ho ordinato la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92, perfettamente intercambiabile con la E82, e i due adesivi laterali performance[/COLOR]

120d coupè ///M - Jacky - 24-09-2010

ottima mossa Wink

120d coupè ///M - Andras - 24-09-2010

jacky Ha scritto:ottima mossa Wink

[COLOR="blue"]un occhio al budget mensile di spesa male non fa (e tra maxitagliando e barra duomi son già partiti 700€ a settembre)
:razz
certo che Aprile 2011 sarà pesantuccio come mese tra Quaife e IC, ma sai dopo la goduria
Smile Mrgreen
[/COLOR]

120d coupè ///M - Carlo - 24-09-2010

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]un occhio al budget mensile di spesa male non fa (e tra maxitagliando e barra duomi son già partiti 700€ a settembre)
certo che Aprile 2011 sarà pesantuccio come mese tra Quaife e IC, ma sai dopo la goduria
Smile Mrgreen
[/COLOR]
[COLOR="purple"]
A Maggio rientro della Jones in pista e prova della tua Big Grin[/COLOR]

120d coupè ///M - orBy - 24-09-2010

Confusedmile_clap: voglio essere presente.. adria? Smile

120d coupè ///M - Andras - 25-09-2010

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
A Maggio rientro della Jones in pista e prova della tua Big Grin[/COLOR]

orBy Ha scritto:Confusedmile_clap: voglio essere presente.. adria? Smile

[COLOR="blue"]Direi di sì, Adria basta ed avanza per le mie misere capacità di guida
Confused

[/COLOR]

120d coupè ///M - Jacky - 25-09-2010

Andras Ha scritto:Ho messo in stand by l'acquisto dell'Intercooler.

[COLOR="blue"]Mi spiego meglio, abbiamo scoperto che forse c'è da ordinare anche una paratia inferiore per l'alloggiamento dello stesso, ho più o meno preso la palla al balzo per rimandare alla prossima primavera, magari oltretutto qualche pioniere lo ordinerà dalla Germania e ci dirà quanto lo avrà pagato spese di spedizione incluse, e magari pure montaggio incluso.

Per ora ho ordinato la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92, perfettamente intercambiabile con la E82, e i due adesivi laterali performance[/COLOR]

Andras che adesivi sono? 8)

P.S. e caccia 2 fotooooo!!! Big Grin

120d coupè ///M - Andras - 25-09-2010

jacky Ha scritto:Andras che adesivi sono? 8)

P.S. e caccia 2 fotooooo!!! Big Grin

[COLOR="blue"]Gli adesivi sono laterali sulla linea alta delle fiancate, sotto i retrovisori.
Partono dal gruppo ottico anteriore ed arrivano a quello posteriore.
Per le foto: se parli degli adesivi faccio prima ad allungarti il catalogo performance quando ci vediamo, per le foto della 1er beh domani abbiamo gli scatti per il calendario BMWdrivers a Chioggia. E ci sarà tanta ma tanta ma tanta mona
[/COLOR]

120d coupè ///M - Carlo - 25-09-2010

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Gli adesivi sono laterali sulla linea alta delle fiancate, sotto i retrovisori.
Per le foto: se parli degli adesivi faccio prima ad allungarti il catalogo performance quando ci vediamo, per le foto della 1er beh domani abbiamo gli scatti per il calendario BMWdrivers a Chioggia. E ci sarà tanta ma tanta ma tanta mona
[/COLOR]

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: :razz

120d coupè ///M - Jacky - 25-09-2010

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Gli adesivi sono laterali sulla linea alta delle fiancate, sotto i retrovisori.
[/COLOR]

Ah, ho capito adesso che adesivi sono!
Belli!
Si si intendevo della tua car Wink