N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 24-03-2013
Io uso il 660
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - DAVID#10 - 24-03-2013
enrita Ha scritto:tutte le mappa OTS cobb sono conservative per ovvi motivi quindi vai tranquillo. Essendo ogni macchina diversa, benzine diverse l'unica maniera per sapere come va la macchina con una mappa e' loggare.
Grazie Enrita! Hai deciso quando fare scalo in italia? io ho dei parenti a modena e mi piacerebbe salire a trovarli,e con l'occasione conoscerti!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - enrita - 24-03-2013
DAVID#10 Ha scritto:Grazie Enrita! Hai deciso quando fare scalo in italia? io ho dei parenti a modena e mi piacerebbe salire a trovarli,e con l'occasione conoscerti!
parto martedi 24. Saro giu a Ferrara per il 26-27 :-)
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 24-03-2013
Bene enrico !
Speriamo non trovi maltempo
qui in Veneto e' un disastro piove sempre azzo !
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 24-03-2013
_lkk Ha scritto:Dai logs si vede solo che va tutto bene, ma non si vede come risponde 
Guarda un po qua se non le tirano dietro ?
http://annunci.kataweb.it/italia/motori/auto/bmw-x6-50i-29-400-netto-camera-sport-pack-1-hand-full-credaro-ai-7262600.html#1
Bella molto bella
Credo che di mappa a 500cv ci arriviamo
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Ripley - 24-03-2013
enrita Ha scritto:messo il Flash Alpina nel cambio Automatico ... mazzarola come va bene... fantastico
Grazie franzzz per l'aiuto!!!
Grande!!
Merita? E' complesso da fare? Chiedo lumi
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - enrita - 24-03-2013
Ripley Ha scritto:Grande!!
Merita? E' complesso da fare? Chiedo lumi 
Merita, la macchina si transforma... va da dio. non e' difficile le istruzioni sono qua. http://www.bimmerboost.com/showthread.php?35462-Alpina-B3-Flash-DIY-using-WinKFP
Franzzz Ha scritto:Bene enrico !
Speriamo non trovi maltempo
qui in Veneto e' un disastro piove sempre azzo !
si speriamo domani risolvino per sempre il problema pompa bassa pressione che adesso da solo 50 psi invece di 72. probilmente si e' spaccato ancora un tubo... oggi ho fatto una tirata con mappa stock e 100% E85, non va una sega haha. VD mi da 260 cavalli ruota. Con mappa E85 taglia potenza visto che non arriva abbastanza benza alla pompa . Comunque fare un pieno con 50-60 euro di E85 non e' male :-)
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Ripley - 25-03-2013
enrita Ha scritto:Merita, la macchina si transforma... va da dio. non e' difficile le istruzioni sono qua. http://www.bimmerboost.com/showthread.php?35462-Alpina-B3-Flash-DIY-using-WinKFP
Thx, me lo studio con calma 
Ho letto ottimi commenti a riguardo.
Due cose:
dove trovo il cavo in EU?
la modifica รจ reversibile?
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 25-03-2013
gibbo Ha scritto:raga devo cambiare olio freni, cosa mi consigliate il motul rbf 600 o 660?
rbf 660
|