BMW Drivers Club Italia Forum
120d coupè ///M - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 120d coupè ///M (/thread-100.html)

120d coupè ///M - Andras - 18-10-2010

[COLOR="blue"]Questa settimana, finalmente, va su la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92 assieme al doppio terminale sdoppiato da 80mm contestualmente alla rimozione dei due silenziatori allo scarico. Era ora!
:razz[/COLOR]

120d coupè ///M - orBy - 19-10-2010

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Questa settimana, finalmente, va su la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92 assieme al doppio terminale sdoppiato da 80mm contestualmente alla rimozione dei due silenziatori allo scarico. Era ora!

Confusedmile_clap:
quando la data ad Adria? Smile Mrgreen

io sono in crisi con la mappa.. non ne vengo fuori!! dovrei già avermi attivato per l'operazione visto che da domani terminano i primi due anni di garanzia.

120d coupè ///M - Spider - 19-10-2010

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Questa settimana, finalmente, va su la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92 assieme al doppio terminale sdoppiato da 80mm contestualmente alla rimozione dei due silenziatori allo scarico. Era ora!

Lo sapevo Smile Mrgreen

Fammi sapere com'è andata; settimana prossima vado a montare le molle e gli faccio vedere anche il mio scarico Wink

120d coupè ///M - Spider - 19-10-2010

orBy Ha scritto:Confusedmile_clap:

Adria???

Quando? Quando? Tenetemi aggiornato che ci manco da troppo tempo Big Grin

120d coupè ///M - Andras - 19-10-2010

orBy Ha scritto:Confusedmile_clap:

io sono in crisi con la mappa.. non ne vengo fuori!! dovrei già avermi attivato per l'operazione visto che da domani terminano i primi due anni di garanzia.

[COLOR="blue"]Per Adria vediamo, ora come ora sto viaggiando troppo quindi i weekends li passo molto volentieri in famiglia Smile
Per quanto concerne la mappa se vuoi farti del male continua a rimandare
Smile Mrgreen[/COLOR]

Spider Ha scritto:Lo sapevo Smile Mrgreen

Fammi sapere com'è andata; settimana prossima vado a montare le molle e gli faccio vedere anche il mio scarico Wink

Ho ovviamente chiesto a Davide una modifica sullo scarico che sia reversibile, lui aveva già in mente di segare integralmente silenziatore finale assieme al terminale di serie in un unico pezzo per sostituirlo con un tubo curvo al quale attaccare il terminalino sdoppiato da 80mm. Oltre naturalmente a segare il silenziatore centrale per sostituirlo con un tubo dritto. Son fiducioso che non mi deluderà nemmeno stavolta

Spider Ha scritto:Adria???

Quando? Quando? Tenetemi aggiornato che ci manco da troppo tempo Big Grin

[COLOR="blue"]Tecnicamente anch'io, non ci giro dal giugno 2009
:razz
[/COLOR]

120d coupè ///M - orBy - 19-10-2010

Andras Ha scritto:Per Adria vediamo, ora come ora sto viaggiando troppo quindi i weekends li passo molto volentieri in famiglia Smile
..e fai solo benissimo! Smile
[COLOR="blue"]
Per quanto concerne la mappa se vuoi farti del male continua a rimandare
Smile Mrgreen[/COLOR]

:'):') la piccola implora e ogni santo giorno è un dolore.. ma odio giocarmi la Best, anche solo al secondo tagliando!!Confusedad_wall:

vado a rileggermi cosa copre "esattamente" la best.. Smile Mrgreen

Ho ovviamente chiesto a Davide una modifica sullo scarico che sia reversibile, lui aveva già in mente di segare integralmente silenziatore finale assieme al terminale di serie in un unico pezzo per sostituirlo con un tubo curvo al quale attaccare il terminalino sdoppiato da 80mm. Oltre naturalmente a segare il silenziatore centrale per sostituirlo con un tubo dritto. Son fiducioso che non mi deluderà nemmeno stavolta
meraviglia..

aiutooo :>

120d coupè ///M - Andras - 20-10-2010

[COLOR="blue"]SMS di Davide (MiniM3) stamattina:
"sembra un leone"
Confusedmile_clap:
Ovviamente parlava dello scarico una volta rimossi i silenziatori
Smile Mrgreen
Venerdì decidiamo insieme sul posizionamento del terminalino (quanto fuori/dentro, tubi pari o sfasati, etc). Ora sta montando la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92

120d coupè ///M - Hell - 20-10-2010

I tubi montali sfalsati sono tutta un'altra cosa

120d coupè ///M - Carlo - 20-10-2010

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]SMS di Davide (MiniM3) stamattina:
"sembra un leone"
Confusedmile_clap:
Ovviamente parlava dello scarico una volta rimossi i silenziatori
Smile Mrgreen
Venerdì decidiamo insieme sul posizionamento del terminalino (quanto fuori/dentro, tubi pari o sfasati, etc). Ora sta montando la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92

[COLOR="purple"]
Davide stamattina[/COLOR]

[Immagine: fabbro.jpg]
[COLOR="purple"]
Il papà di Davide[/COLOR]

[Immagine: falegname.jpg]
[COLOR="purple"]
e la mamma[/COLOR]

[Immagine: falegname.JPG]
[COLOR="purple"]
Ora gli Avi di Davide[/COLOR]

[Immagine: al%20falegname%201955.jpg]

120d coupè ///M - Andras - 20-10-2010

Hell Ha scritto:I tubi montali sfalsati sono tutta un'altra cosa

[COLOR="blue"]Quotone per il sommo Hell.
Tant'è che è tutta un'idea di Davide/MiniM3 perchè a me manco passava per l'anticamera del cervello
Confused[/COLOR]