N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 25-07-2013
Io non vado oltre i 10k
e 35k le candele
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Gio72 - 25-07-2013
Anch'io sono su massimo 10k per l'olio e per le candele ormai sto sui 20k.
Peraltro, in relazione all'imminente M235i, vi segnalo questo interessante pezzo:
http://www.bimmertoday.de/2013/07/24/2014-bmw-m235i-m-performance-sperrdifferenzial-rundenzeit-nuerburgring/
Non dev'essere affatto male...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _lkk - 25-07-2013
Io vado in modo temporale, una volta all'anno poco prima dell'estate cambio olio/filtri/candele. Più o meno 15k anno.
Sono talmente pirla che l'ho fatto anche per l'x6 anche se sapevo già che dovevo venderlo dopo pochi giorni :neutral_doh: , ma il pensiero di fare la strada CA-BG con l'olio vecchio mi mandava in sofferenza.
E per dire quanto sono pirla, la GT dovrebbe essere tagliandata, ma tra il vedere e non vedere ho preso appuntamento nella mia officina per rivedere tutto.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 25-07-2013
Ho urgente bisogno del vostro aiuto! Qualcuno di voi sa se esiste una modifica dei ceppi posteriori del 135 per trasformarli da meccanici a filo ad idraulici? Mi risolverebbe tutti i problemi! .... Aiuto!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 25-07-2013
Spendi meno a montare delle pinze piccole da usare solo per il freno a mano
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 25-07-2013
C e da fare la modifica del porta pinza... A meno che non ci sia già in commercio...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 25-07-2013
Una recensione seria (ma non particolarmente entusiasta)
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-rpyMDqKfls
L'impressione è che abbiano voluto tenere questa versione relativamente soft e tranquilla per non rubare spazio alla M4, dopotutto una 335i con due cavolate di numero girava intorno alla M3.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _lkk - 25-07-2013
_RS4_ Ha scritto:Una recensione seria (ma non particolarmente entusiasta)
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-rpyMDqKfls
L'impressione è che abbiano voluto tenere questa versione relativamente soft e tranquilla per non rubare spazio alla M4, dopotutto una 335i con due cavolate di numero girava intorno alla M3.
Telaisticamente si, ma come motore c'é troppa differenza, l'n55 é volutamente dimensionato al minimo necessario, l's55 con due turbine twinscroll, l'ic ad acqua e l'allungo a 7800g/m sarà qualcosa di inarrivabile per l'n55 (non per l'n54 però )
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 25-07-2013
Infatti penso che anche da qui venga l'abbandono all'N54, troppo "fastidioso" per l'm3. Ma quindi l'S55 sarà biturbo??
_RS4_ Ha scritto:Infatti penso che anche da qui venga l'abbandono all'N54, troppo "fastidioso" per l'm3. Ma quindi l'S55 sarà biturbo??
Ufficialmente l'n54 non rientrava nell'euro5.
Ma sono convinto che era troppo facilmente potenziabile a valori più alti del s55 stock.
Si, s55 biturbine.
|