BMW Drivers Club Italia Forum
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? (/thread-1491.html)

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - simone72 - 15-06-2011

killer queen Ha scritto:io c avevo gia' pensato, gia' messo in macchina, e pure un rotolo di carta da culo, che sia mai come una delle ultime volte che stavo morendo, stavo per esplodere (ma sia mai che vado a cagare in un autogrillBig Grin )

Delicatissimo! :neutral_doh:

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - killer queen - 15-06-2011

vabbe', mi son dimenticato che i presidenti non han mai attacchi di squagia!

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - ippo - 15-06-2011

si, e cagano margherite bianche e blu raffiguranti un elica..

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - PuccioE39 - 15-06-2011

killer queen Ha scritto:numero1!
Dato che ci siamo, porto tutto per quella roba nostra (facciamo un po' i misteriosi, va:Big Grin)

eccellente Smile Mrgreen

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - killer queen - 15-06-2011

ippo Ha scritto:si, e cagano margherite bianche e blu raffiguranti un elica..
si, l elica di una x1 Big Grin

PuccioE39 Ha scritto:eccellente Smile Mrgreen

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ5WmUFm_pLxxq2ntDg7-y...Q_HxEDOWwA]

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Batmobile - 15-06-2011

killer queen Ha scritto:anch io sudero', ci fara' bene alla salute, così dimagriamo e facciamo evaporare le tossine Big Grin...cmq se volete un operatore mi ha mandato una cassa di shampoo e roll on per le ascelle in regalo, se volete ve ne porto 4 o 5, e pure 4 o 5 arbre magic!

Luca, con quel che sudo io vi faccio fare la sauna umida alle caviglie...Smile Mrgreen

ottimo!io ci sto!

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Sose - 15-06-2011

killer queen Ha scritto:@Sose: che t ha messo le catene la donna?Big Grin dguardala dritta negli occhi e dille "Donnnna, adesso tu stai a casa, al buio (che si consuma la luce", al mio rientro fatti ritrovare in perizoma che potrei essere animalo"
alle donne piace, provaBig Grin
Ghe provo! Big Grin

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - killer queen - 16-06-2011

non garantisco nulla, cmq, eh!Big Grin

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Spettro - 16-06-2011

Sose, quando lo fai dimmi che chiamo il fiorista per mandarti un omaggio floreale a Borgo Trento Big Grin

(Borgo Trento: noto ospedale veronese)