![]() |
|
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Avvisi (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-8.html) +--- Discussione: Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! (/thread-221.html) |
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - SventaP...A - 04-10-2012 Se posso permettermi devo dire che questa si chiama figura di m e r d a dalle mie parti.Non si puo dare il numero sbagliato ad uno che si vuole iscrivere ![]() ![]() e come dare il numero sbagliato a una che te la vuole dare: naughty::neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:![]()
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - PikoPiko - 04-10-2012 Oooooooh my god! ad_wall: ad_wall:...
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - Tonio - 04-10-2012 Il presidente è da prima dell'interclub che sa che deve aggiornare il modulo online, perché io non lo potevo fare!!!
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - seul4 - 04-10-2012 sveglia Vice se il Presidente ormai è anziano, lo ricordi lei altrimenti a cosa caxxo serve lei, sveglia che figure vergognatevi :evil2: @SventaP...A ahahahahahah ribaltato cmq non siamo tutti così, ma peggiooooooooooooooo :evil2:
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - Tonio - 05-10-2012 seul4 Ha scritto:sveglia Vice se il Presidente ormai è anziano, lo ricordi lei altrimenti a cosa caxxo serve lei, sveglia che figure vergognatevi :evil2: Lo sò che è anziano, ma confido sempre che tenga duro...... ![]() ![]()
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - SventaP...A - 05-10-2012 seul4 Ha scritto:sveglia Vice se il Presidente ormai è anziano, lo ricordi lei altrimenti a cosa caxxo serve lei, sveglia che figure vergognatevi :evil2: Allora c'e da divertirsi ![]() ![]() ![]()
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - SventaP...A - 05-10-2012 Non ho capito bene un punto:Io il fax l'ho mandato devo fare il bonifico o prima devo aspettare che qualcuno mi mandi una mail? Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - Tonio - 05-10-2012 SventaP...A Ha scritto:Non ho capito bene un punto:Io il fax l'ho mandato devo fare il bonifico o prima devo aspettare che qualcuno mi mandi una mail? Il fax è arrivato, fai pure il bonifico, tanto la tua richeista sarà sicuramente accettata dal consiglio!!! ![]()
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - SventaP...A - 05-10-2012 ok thanks .Siamo sicuri dell' iban:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - Tonio - 05-10-2012 SventaP...A Ha scritto:ok thanks .Siamo sicuri dell' iban:neutral_think::neutral_think::neutral_think: Si, si è il mio c/c..............................8) ![]() ![]() ![]()
|