BMW Drivers Club Italia Forum
Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso (/thread-3213.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - T. Loris - 18-10-2012

simone72 Ha scritto:Come mansioni per miniM3 aggiungerei........ "risolve i guai che inevitabilmente combineremo permettendoci di ritornare a casa la sera Smile Mrgreen"

OK gli riserveremo il piatto migliore per tenercelo buono Smile Mrgreen

Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - Franzzz - 18-10-2012

Loris facciamo anche lavori di carrozzeria per caso ?

Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - Carlo - 18-10-2012

simone72 Ha scritto:Come mansioni per miniM3 aggiungerei........ "risolve i guai che inevitabilmente combineremo permettendoci di ritornare a casa la sera Smile Mrgreen"

T. Loris Ha scritto:OK gli riserveremo il piatto migliore per tenercelo buono Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Ma allora lo devo ordinare sto benedetto radiatore AC ? io il Tis non son stato in grado di aprirlo, ho il cd del 2008 ma non mi parte, non sarà la versione giusta per il mio PC :S[/COLOR]

Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - T. Loris - 18-10-2012

Cosa intendi? Cambiare un faro o riverniciare na fiancata?

Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - Carlo - 18-10-2012

Franzzz Ha scritto:Loris facciamo anche lavori di carrozzeria per caso ?

T. Loris Ha scritto:Cosa intendi? Cambiare un faro o riverniciare na fiancata?
[COLOR="purple"]
Ai Soci terminiamo i lavori e agli altri li lasciamo in PRAKE DE TELA Big Grin Big Grin Big Grin[/COLOR]

Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - Franzzz - 18-10-2012

Tempo fa mi sono venuti "dietro" e il posteriore non e' piu' come prima

Te lo faro' vedere li ma in pratica le plastiche si sono leggermente curvate.

Chiedevo se hai un Phon da carrozzieri ma mi dicono che potrei fare peggio.

Carlo prendilo tanto lo devi cambiare, se ci riusciamo lo cambiamo altrimenti lo facciamo in un altro momento meno affollato.

Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso - simone72 - 18-10-2012

Un phon da carrozziere dovrei averlo io se serve Wink

Franzzz Ha scritto:Tempo fa mi sono venuti "dietro" e il posteriore non e' piu' come prima

Io il phon lo ho ma é difficile fare quello che dici.
Inizierei a verificare se la lama in metallo dietro il paraurti é ancora dritta.

Franzzz Ha scritto:Tempo fa mi sono venuti "dietro" e il posteriore non e' piu' come prima

[COLOR="purple"]
Almeno potevano ringraziare..... o pagare .. Wink[/COLOR]