BMW Drivers Club Italia Forum
Serie 1 F20: le foto dal vivo - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Serie 1 F20: le foto dal vivo (/thread-1549.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Serie 1 F20: le foto dal vivo - killer queen - 08-09-2011

Davide_QV Ha scritto:se non avesse il logo BMW....la discussione sarebbe coperta di faccine che vomitano Wink

ma non dire così Davide, dai, c'e' qualcuno che riesce a farsela piacere, pur di non dire che una bmw e' bruttaSmile..un po' come il mio amico Michele, che fino a qualche anno fa diceva che tutti i cd che comprava erano fighi, aveva preso qualche titolo che era una m.erda assoluta ma sono riuscito a farglielo ammettere solo un paio d anni fa Big Grin

Serie 1 F20: le foto dal vivo - Damiano - 09-09-2011

premettendo che la 1er è sempre stata un ramo a parte di bmw
imho dentro segue il nuovo filone, ed è migliorata parecchio dalla vecchia. fuori hanno sbagliato solo due cose....fari anteriori e fari posteriori.

peccato che fanno il 50% di una macchina

Serie 1 F20: le foto dal vivo - the driving dutch - 09-09-2011

*Albano* Ha scritto:[Immagine: 20110908115220.jpg]

Alla faccia della qualità degli interni... sbaglio o è plastica rigida e assemblata con luci enormi? :neutral_doh:

Serie 1 F20: le foto dal vivo - *Albano* - 09-09-2011

Per quanto riguarda gli interni,i materiali,gli assemblaggi in generale,e' netto il family feeling con il nuovo corso Bmw (ovvero X3,serie 5,serie 7).
Il quadro strumenti,la climatizzazione e l'audio,il volante,quasi tutto ricalca l'approccio con l'ammiraglia serie 7 (non pero',ed aggiungo purtroppo,la qualita' dei materiali).
Le nuove modanature in coralrot (assai discutibili e,fortunatamente,sostituibili con altro),vorrebbero dare una connotazione giovanile e "Sbarazzina" al veicolo...Purtroppo non centrano l'obiettivo,non si addicono allo stile tipico bmw,votato alla sobrieta' ed al minimalismo:neutral_think:.
Non parliamo poi del "Vassoio" del display multifunzione in plancia (Navi,audio etc) che,come nel caso della serie 6,non e' retraibile in un alloggiamento e non offre una sensazione di robustezza in fase di pulizia della plancia,diventando ricettacolo di polvere e sporcizia e che,a mio avviso,appesantisce il quadro generale delle linee interne:neutral_think:.
Ho provato ad aprire il cassettino portaoggetti...Beh...sensazione di notevole leggerezza,approssimazione del meccanismo (senza pistoncino come la precedente serie),poverta' generale....
Tutto questo su un'auto che,nel caso della 120d sport da me vista,costa oltre 45K€....
Bmw: c'e' tanto ancora da fare:neutral_think:

Serie 1 F20: le foto dal vivo - Pizzodrift - 09-09-2011

Davide_QV Ha scritto:se non avesse il logo BMW....la discussione sarebbe coperta di faccine che vomitano Wink

E' verissimo, se avesse ad esempio il marchio Fiat, o SSangyong direbbero tutti, che cesso, che schifo! cosa che fral'altro sarebbe verissima Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Serie 1 F20: le foto dal vivo - Pizzodrift - 09-09-2011

*Albano* Ha scritto:Per quanto riguarda gli interni,i materiali,gli assemblaggi in generale,e' netto il family feeling con il nuovo corso Bmw (ovvero X3,serie 5,serie 7).
Il quadro strumenti,la climatizzazione e l'audio,il volante,quasi tutto ricalca l'approccio con l'ammiraglia serie 7 (non pero',ed aggiungo purtroppo,la qualita' dei materiali).
Le nuove modanature in coralrot (assai discutibili e,fortunatamente,sostituibili con altro),vorrebbero dare una connotazione giovanile e "Sbarazzina" al veicolo...Purtroppo non centrano l'obiettivo,non si addicono allo stile tipico bmw,votato alla sobrieta' ed al minimalismo:neutral_think:.
Non parliamo poi del "Vassoio" del display multifunzione in plancia (Navi,audio etc) che,come nel caso della serie 6,non e' retraibile in un alloggiamento e non offre una sensazione di robustezza in fase di pulizia della plancia,diventando ricettacolo di polvere e sporcizia e che,a mio avviso,appesantisce il quadro generale delle linee interne:neutral_think:.
Ho provato ad aprire il cassettino portaoggetti...Beh...sensazione di notevole leggerezza,approssimazione del meccanismo (senza pistoncino come la precedente serie),poverta' generale....
Tutto questo su un'auto che,nel caso della 120d sport da me vista,costa oltre 45K€....
Bmw: c'e' tanto ancora da fare:neutral_think:

45000 euro???ma scusa, ma cosa verranno le versioni con motori più grandi :OConfusedad_wall:

Io non riesco a capire, ormai in BMW prendere una serie 1 o una 5 è uguale come prezzo...:neutral_think:

Serie 1 F20: le foto dal vivo - the driving dutch - 09-09-2011

Pizzodrift Ha scritto:45000 euro???ma scusa, ma cosa verranno le versioni con motori più grandi :OConfusedad_wall:

Io non riesco a capire, ormai in BMW prendere una serie 1 o una 5 è uguale come prezzo...:neutral_think:

Assolutamente incredibile! 2 mesi fa preventivo per mio zio:

520d
vers. Eletta (xeno, clima aut, pack luci)
Milano Beige met.
Stoffa Antracite
Assetto M
Strumentazione combinata estesa
Volante Sport in pelle
Steptronic Sport
7% sconto --> 46630€

:S

Serie 1 F20: le foto dal vivo - Jacky - 09-09-2011

45000 mila? :O
10000 euro in più di una A5 km0, che dubbi 8)

Serie 1 F20: le foto dal vivo - *Albano* - 09-09-2011

Purtroppo e' cosi':S...
Prendete il configuratore on line,mettete gli stessi accessori presenti sulla 120d sport che ho visto (pack sport,cerchi 17,navi,cambio aut sport,sensori,pacchetto xeno etc etc,ed altre amenita'),tenendo conto che,per farla full,manca ancora la pelle,i sedili elettrici,il tetto elettrico e tante,tante cazzatine....
ET VOILA'...il prezzo e' servito!
Sinceramente,il venditore era preoccupato per questo motivo:neutral_think:
Considerando poi che,almeno agli inizi,non si ammazzeranno per gli sconti...
Bah...

Serie 1 F20: le foto dal vivo - killer queen - 09-09-2011

manco i clienti per prenderla, Albano Big Grin