![]() |
|
Tagliando fai da te!! 320 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tagliando fai da te!! 320 (/thread-1002.html) Pagine:
1
2
|
Tagliando fai da te!! 320 - spok - 18-02-2011 Grazie T.Loris questo forum è grandioso si trova di tutto.Grazie Comunque cambio manuale quindi non dovrebbe esserci problemi"""spero"""comunque appena stato dal meccanico non ha la scheda lavori!!!! Tagliando fai da te!! 320 - simone72 - 18-02-2011 Inoltre dovessero servirti dei ricambi meccanici, sappi che i soci del nostro club possono usufruire di sconti particolari sui ricambi originali BMW e non, consulta la sezione convenzioni nell'area Soci.
Tagliando fai da te!! 320 - T. Loris - 19-02-2011 spok Ha scritto:Grazie T.Loris questo forum è grandioso si trova di tutto.Grazie Comunque cambio manuale quindi non dovrebbe esserci problemi"""spero"""comunque appena stato dal meccanico non ha la scheda lavori!!!! Continua a farci visita e sappi che questo non è solo un forum ma un vero club di appassionati
Tagliando fai da te!! 320 - spok - 01-03-2011 Buon Giorno a tutti, sabato sono riuscito finalmente a fare il tagliando alla mia vecchietta 320. (insieme ad un mio amico ) Fatto cambio olio motore , olio cambio , sostituito una candeletta, tutti i filtri, sostituito le pastiglie ant, + controllo di tutti i livelli. Tutto ok perfetto.Poi lavorare con il ponte era quello che ci voleva, ci ho messo 3 ore circa devo dire che non sono una scheggia in queste cose!!!, di affitto box ho speso 45€ + 2 euro di smaltimento. così non ho avuto rotture per lo smaltimento di andare in discarica.Ciao a tutti e buona giornata. Tagliando fai da te!! 320 - Spettro - 02-03-2011 Beh, non voglio fare pubblicità, ma il meccanico del club (ad Arzignano) mi ha preso di lavoro meno di quanto hai speso tu per il noleggio del ponte
Tagliando fai da te!! 320 - Carlo - 03-03-2011 Spettro Ha scritto:Beh, non voglio fare pubblicità, ma il meccanico del club (ad Arzignano) mi ha preso di lavoro meno di quanto hai speso tu per il noleggio del ponte mile_clap: mile_clap: mile_clap:[COLOR="purple"] E invece va fatta tutta la pubblicità possibile !! Grande MiniM3 mile_clap: mile_clap: mile_clap:[/COLOR]Blu Officina a Vicenza Tagliando fai da te!! 320 - spok - 04-03-2011 Ciao Spettro, vuoi dirmi che il meccanico del forum a chi è sul forum chiede 15 all'ora??? altrimenti si che ho preso una fregatura!! da quello che ho visto nelle officine tutti chiedevano dai 30+iva in suu. Tagliando fai da te!! 320 - Spettro - 04-03-2011 Non so dirti Davide quanto prenda all'ora, posso dirti che per il primo tagliando la voce manodopera è stata più bassa di quanto ti è costato il noleggio del ponte ![]() Detto questo sono dell'opinione che a meno di non essere esperti e appassionati (vedi Loris) i lavori è sempre meglio farli fare dagli esperti ![]() Ti parlo comunque di soci del Club, non semplici utenti del forum |