![]() |
|
M3 Pick Up - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: M3 Pick Up (/thread-1194.html) |
M3 Pick Up - knightofstjohn - 01-04-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Buona anche per portarci il kart...quasi quasi converto la mia!!!!!!!! Così ci metti Leonardino, pora stella.... M3 Pick Up - ///M3 - 01-04-2011 Ricordo che oggi è l'1 Aprile anche a Monaco
M3 Pick Up - ///M3 - 01-04-2011 ///M3 Ha scritto:Ricordo che oggi è l'1 Aprile anche a Monaco Infatti: Citazione:Marque the wedding of the year with the M3 Royal Edition ![]() ![]()
M3 Pick Up - beckervdo - 01-04-2011 Comunque la M3 Pick-Up esiste davvero!
M3 Pick Up - ///M3 - 02-04-2011 beckervdo Ha scritto:Comunque la M3 Pick-Up esiste davvero! E chi lo ha messo in dubbio?:? E' un pesce d'Aprile che vada realmente in produzione perchè è invece solo un esercizio fatto nel tempo libero dagli uomini Motorsport
M3 Pick Up - Pippo///M3 - 02-04-2011 Ci sono delle foto anche di prove in pista al Ring, credo. Poi è ovvio la produzione.....è una bufala!!!!!! Magari se fosse uscito una ///M3 Touring...ci saremmo cascati di sicuro...anche perchè io non capisco come mai non l'abbiano mai messa in cantiere............. M3 Pick Up - ///M3 - 02-04-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Ci sono delle foto anche di prove in pista al Ring, credo. Poi è ovvio la produzione.....è una bufala!!!!!! Guarda il topic delle M mai nate
M3 Pick Up - Batmobile - 03-04-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Ci sono delle foto anche di prove in pista al Ring, credo. Poi è ovvio la produzione.....è una bufala!!!!!! Perchè la M5 touring e34 era una ciofeca in confronto alla berlina, perchè poi una M deve stare sulla versione fruttivendolo di un modello? Io troverei un calo ormonico folle a sapere che la fanno pure touring, mi calerebbe tanto la voglia di prenderla coupè. M3 Pick Up - ///M3 - 04-04-2011 Batmobile Ha scritto:Perchè la M5 touring e34 era una ciofeca in confronto alla berlina, perchè poi una M deve stare sulla versione fruttivendolo di un modello? Mitico Ale!! ![]() ![]()
M3 Pick Up - Pippo///M3 - 04-04-2011 Batmobile Ha scritto:Perchè la M5 touring e34 era una ciofeca in confronto alla berlina, perchè poi una M deve stare sulla versione fruttivendolo di un modello? Mah...io qui mi permetto (se posso) di dissentire...........Oggi giorno c'è sempre + bisogno di spazio ed allo stesso tempo...se voglio avere tra le mani un mostriciattolo di auto........perchè non dare sfogo alla fantasia e bypassare il luogo comune: auto sportiva=piccola, bassa, ignorante, rumorosa, ecc..... Basta vedere cosa ha fatto Ferrari (FF) o Porsche (vedi Panamera o Cayenne) o Mercedes (vedi CL o CLS)....e poi credo che BMW produca X5 e X6 ///M, no? Certo che il Pick up è un pesce d'aprile...ma le touring....non credo siano versioni "fruttivendolo" o da calo ormonico. Io almeno la penso così! PS: ho una ///M coupè! |