BMW Drivers Club Italia Forum
Una macchinetta per le vacanze - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Una macchinetta per le vacanze (/thread-1499.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Una macchinetta per le vacanze - Spettro - 14-06-2011

ste cose mi puzzano sempre

Una macchinetta per le vacanze - Carlo - 14-06-2011

Spettro Ha scritto:ste cose mi puzzano sempre
[COLOR="purple"]
e infatti volevo capire se fidarmi, se può essere na cosa sana

per carità l'anno di garanzia ed il fatto che è a 1 km da cas ..... ma sai ... prevenire è sempre meglio no ?[/COLOR]

Una macchinetta per le vacanze - Br1X6 - 14-06-2011

ma giù hai qualcuno che ogni tanto la mette in moto, gonfia le gomme...etc etc ?

Una macchinetta per le vacanze - Carlo - 14-06-2011

Br1X6 Ha scritto:ma giù hai qualcuno che ogni tanto la mette in moto, gonfia le gomme...etc etc ?
[COLOR="purple"]
si per fortuna ho tutti li i parenti, ma è il motivo per il quale non voglio spendere più di 2-3k euri Wink comunque una macchina che fa solo 1000 km all'anno si deteriora[/COLOR]

Una macchinetta per le vacanze - Jacky - 14-06-2011

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
si per fortuna ho tutti li i parenti, ma è il motivo per il quale non voglio spendere più di 2-3k euri Wink comunque una macchina che fa solo 1000 km all'anno si deteriora[/COLOR]

Zio fatti spiegare bene il discorso garanzia, che non ti dica che devi portarla da loro a riparare!
Spiegagli bene la tua situazione Smile

Una macchinetta per le vacanze - PuccioE39 - 14-06-2011

Carlo Ha scritto:L'officina che la vende la garantisce, dice di aver sostituito il vecchio con un altro motore con 20k km :neutral_think:

2800 euro per una prerest col motore sostituito? lascia perdere.

per 3300 ti vendo la mia restyling del 2005 con estive nuove e invernali di una stagione

Una macchinetta per le vacanze - Peppe 320d - 14-06-2011

PuccioE39 Ha scritto:2800 euro per una prerest col motore sostituito? lascia perdere.

per 3300 ti vendo la mia restyling del 2005 con estive nuove e invernali di una stagione
[COLOR="blue"]Nel profondo sud sono essenziali Smile MrgreenSmile Mrgreen

Carlo, nelle mi zone ho trovato delle Panda 750 a 300 euro, non ne ho preso una perché non ho il garage dove conservare il mio rottame Confusedad_wall:[/COLOR]

Una macchinetta per le vacanze - Carlo - 15-06-2011

Jacky Ha scritto:Zio fatti spiegare bene il discorso garanzia, che non ti dica che devi portarla da loro a riparare!
Spiegagli bene la tua situazione Smile
[COLOR="purple"]
Ok grazie[/COLOR]

PuccioE39 Ha scritto:2800 euro per una prerest col motore sostituito? lascia perdere.

[COLOR="purple"]
hai un link o qualche foto ? kilometri ?[/COLOR]

Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="blue"]Nel profondo sud sono essenziali Smile MrgreenSmile Mrgreen

Carlo, nelle mi zone ho trovato delle Panda 750 a 300 euro, non ne ho preso una perché non ho il garage dove conservare il mio rottame Confusedad_wall:[/COLOR]
[COLOR="purple"]
ma se poi mi deve costare di riparazioni no, ma hanno l'AC ??[/COLOR]