![]() |
|
Problema TMC Navi professional - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Problema TMC Navi professional (/thread-1713.html) |
Problema TMC Navi professional - ruffo - 13-07-2011 simone72 Ha scritto:Mi stai facendo scoprire nuove funzionalita' del mio navi che neppure sapevo di avere......... ![]() ![]() ![]() Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Io avevo il prof sulla X6 con la funzione TMC e TMC+, a secondo del segnale funzionava una o l'altra, comunque mai avuto problemi, tranne che molte volte non aggiornano il sistema messaggi in modo fulmineoInfatti quello a volte era un problema, spesso la coda era bella che finita drifting-doctor Ha scritto:A me prima arrivavano sia sulla e90 prerest che sulla rest da 10gg non le vedo più nemmeno ioAzzz allora forse la rai non sta trasmettendo Franzzz Ha scritto:La mia e92 e' di 01/2007 ed entrando nel menu segreto del navi noto che il TMC "ascolta" RTL102.5 e le 3 reti rai Come si va nel menù segreto? Dopo provo il reset, il tasto volume è la rotellina? Problema TMC Navi professional - Carlo - 13-07-2011 Angelo sarebbe prezioso per l'argomento Problema TMC Navi professional - ruffo - 14-07-2011 Franzzz Ha scritto:La mia e92 e' di 01/2007 ed entrando nel menu segreto del navi noto che il TMC "ascolta" RTL102.5 e le 3 reti rai Ho fatto il reset, ma continua a non ricevere notizie, però ho notato che posso di nuovo metterlo in manuale nella mia zona riceve Rai 1 e radio3, ma non trasmettono in questo momento nessuna notizia, speriamo che lo stiano solo ristrutturando.... Problema TMC Navi professional - Franzzz - 14-07-2011 Mi hai messo un dubbio Raffa. Ora verifico sulla mia e ti aggiorno. Secret menu idrive portare il menu con l'i-drive nella "pagina" generale quella iniziale insomma... poi tenere premuto l'idrive per circa 10 secondi. girare l'i-drive 3 scatti verso destra. poi 3 verso sinistra, poi 1 destra, poi 1 sinistra, poi 1 destra e premere 1 volta. compare il menu.... Problema TMC Navi professional - Franzzz - 14-07-2011 Confermo Raffaele : non ho nessuna emittente/segnale anche nella mia zona. Il TMC sembra sparito nel nulla
Problema TMC Navi professional - T. Loris - 14-07-2011 Provato adesso sono a cavallo tra veneto e friuli e ricevo 4 emittenti e tutta la lista dei problemi di viabilità mi compare unitamente ai vari simboli sulla mappa. Problema TMC Navi professional - Franzzz - 14-07-2011 Allora e' un fenomeno legato al veneto (le emittenti rai di ferrara partono da padova.... Problema TMC Navi professional - ruffo - 14-07-2011 T. Loris Ha scritto:Provato adesso sono a cavallo tra veneto e friuli e ricevo 4 emittenti e tutta la lista dei problemi di viabilità mi compare unitamente ai vari simboli sulla mappa. Forse hai il TMC+ e quindi ricevi aggiornamenti da Rtl102.5 che sembra continui a funzionare, è stato implementato nelle vetture da metà 2007 in poi se non sbaglio. Domenica ho attraversato l'intera toscana fino all'isola d'Elba e di notizie manco l'ombra purtroppo. Problema TMC Navi professional - ruffo - 14-07-2011 Franzzz Ha scritto:Mi hai messo un dubbio Raffa. Accedere al menù segreto cosa ti consente di fare? Problema TMC Navi professional - Franzzz - 14-07-2011 Hai info aggiuntive. Per esempio ho scoperto che ci sono molte emittenti TMC. vedi anche potenza segnale emittenti e varie versioni software. Speriamo riprisrino il sistema |