BMW Drivers Club Italia Forum
Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 (/thread-1808.html)

Pagine: 1 2 3 4

Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - ///M3 - 29-07-2011

Il tunnel centrale sembra più in alto rispetto ad E90 ed E46...
...che sia un ritorno alle buone abitudini della E36? Smile

Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - drifting-doctor - 29-07-2011

Più che altro pensavo per uno come che sale e scende dall'auto almeno 30 volte al giorno e che usa fisso il navi,mi chiedo quanto durerà .....

Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - killer queen - 29-07-2011

la capannina non mi manchera', ma voi durante natale ci mettevate i personaggi del presepe???Big Grin.
cmq mi da a primo acchito sulla falsariga della nuova serie1, ma vado a memoria delle foto viste qui dell altra auto Smile.
avrei sperato in una plancia orientata verso il guidatore, come e' stato fatto ad esempio per l ultima 5, non si riesce a capire qui se sia dritta o appena appena inclinata sulla sx, avrei cmq preferito qualcosa con un po' piu' di inclinazione e carattere, ma certamente le premesse sono di netto miglioramento rispetto alla precedente (che mi fa hahare)

3er F30:

[Immagine: attachment.php?attachmentid=558201&d=1311724203]

1er F20:

[Immagine: 348075_7436_big_bmw-serie-1-f20-2.jpg]
[Immagine: 348075_6272_big_bmw-serie-1-f20-28.jpg]

Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - simone72 - 29-07-2011

Praticamente uguali, salvo probabilmente le modanature......

Cambia l'attacco tra la parte superiore e il tunnel centrale, la forma della palpebra sulla strumentazione...
...bèh in soldoni la struttura di base è la stessa, cambierà di alcuni raccordi tra le parti e per alcune soluzioni...
...diciamo differirà dalla F20 come la F10 differisce dalla F01 Wink

Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - killer queen - 29-07-2011

simone72 Ha scritto:Praticamente uguali, salvo probabilmente le modanature......

allora ricordavo bene Big Grin.
beh, comunque piu' gradevole della attuale, anche se il blocco sopra mi ricorda tanto nell impostazioni auto tipo bravo golf ecc, cioe' si uniforma all idea di ccruscotto della massa, magari perdendo un po' in personalita'...bmw era piu' leader che follower, mi sarebbe piaciuto un ritorno alle origini attualizzato.

Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - Jacky - 29-07-2011

drifting-doctor Ha scritto:Più che altro pensavo per uno come che sale e scende dall'auto almeno 30 volte al giorno e che usa fisso il navi,mi chiedo quanto durerà .....

Ma di tipo "a scomparsa" ? :neutral_think:
Dalle foto mi sembra fisso 8)

Jacky Ha scritto:Ma di tipo "a scomparsa" ? :neutral_think:
Dalle foto mi sembra fisso 8)

IMHO è fisso...
...visto che è già così sulle ultimissime 6er ed 1er Wink

Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - -PEO- - 29-07-2011

T. Loris Ha scritto:Esiste da anni e anche optional molto caro Confusedad_wall:
Mentre su Renault compreso nel prezzo Big Grin

Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]E' il sistema "Confort Access". Si possono aprire chiudere le portiere senza chiave e accendere/guidare auto senza inserire la chiave nell'apposito allogiamento. Wink

Io ebbi Smile Mrgreen
[/COLOR]

ma davvero??
non ne ero a conoscenza!!8)
io sono fedele alla buona vecchia chiave da inserire!!Wink