![]() |
|
BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team (/thread-2131.html) Pagine:
1
2
|
BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - Carlo - 09-11-2011 Depaip Ha scritto:Grazie ancora............[COLOR="purple"] Fatto [/COLOR]
BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - ///M3 - 09-11-2011 Grandissimo come sempre Depaip!
BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - aler6.81 - 12-11-2011 Voglio pure io imparare tutto ciò!!!!! Ma quanto tempo ci vuole per un lavoro del genere???? Complimenti vivissimi BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - maumauM5 - 13-11-2011 Ho visto nei video che lavori sempre su macchine, sì sporche, ma di carrozzeria perfette.................................. Cioè. Su macchine che non hanno ammaccature o segni evidenti di sassolini all'anteriore o desfogliatura dei paraurti (trasparente), con conseguente vernice saltata . In questo eventuale caso, che si fà ?? Puoi lavorare ugualmente e i problemi vengono attenuati, o si deve far lavorare il carrozziere prima ?? BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - Depaip - 16-11-2011 aler6.81 Ha scritto:Voglio pure io imparare tutto ciò!!!!! siamo sulle 30 ore, adesso sto lottando con una 32d che ha 5 anni di rulli e basta non ha mai visto una spugna nella sua vita. BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - Depaip - 16-11-2011 maumauM5 Ha scritto:Ho visto nei video che lavori sempre su macchine, sì sporche, ma di carrozzeria perfette.................................. Cioè. Le ammaccature rimangono si lavora sul trasparente sopra e basta, se hanno le sassate ( nei video ci sono molte auto con sassate anche evidenti), si riempe con dei stick di ritocco a più ripetizioni per creare il BLOB e poi carteggiare leggermente per pianare col resto della superficie. Se si sta sfogliando puoi eviatare la zona, a meno che devi per forza riverniciare, in quanto per come lo intendo io sfogliare è quando le parti in plastica hanno un aggrappante poco tence ed al minimo lavaggio salta via tutto. spero di aver dato una risposta esaustiva, altrimenti chiedi pure. BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - Spettro - 16-11-2011 maumauM5 Ha scritto:Ho visto nei video che lavori sempre su macchine, sì sporche, ma di carrozzeria perfette.................................. Cioè. Credo di poter andare a botta sicura anche io con la famosa risposta sicura ... dipende ![]() Dipende da tanti fattori. Se il trasparente è saltato per le classiche sassate (stone chips) qualcosa si può fare (sempre che siano piccole). C'è un kit apposito che ho testato e i risultati sono discreti. Se invece si tratta di "sfogliatura" direi che un detailer può fare davvero ben poco e ci vuole un carroziere BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team - Spettro - 16-11-2011 Depaip Ha scritto:Le ammaccature rimangono si lavora sul trasparente sopra e basta, se hanno le sassate ( nei video ci sono molte auto con sassate anche evidenti), si riempe con dei stick di ritocco a più ripetizioni per creare il BLOB e poi carteggiare leggermente per pianare col resto della superficie. Appunto
|