BMW Drivers Club Italia Forum
2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior (/thread-2247.html)

Pagine: 1 2 3

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - ///M3 - 06-11-2011

Batmobile Ha scritto:Claudio, pesante come è ormai non sono i 15 kg in più che peggioranoSad
Ma colori tristissimi, invece, si possono evitare, cavolo è argento pelle nera, un orrore con 4 ruote.
Per di più truzzata con l'opaco.

Ale allora io sarei da lapidare dato che mi piacerebbe così?

[Immagine: BMW-M3-Coupe-Competition-Seitenansicht-f...523530.jpg]

8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - Pippo///M3 - 06-11-2011

///M3 Ha scritto:Ale allora io sarei da lapidare dato che mi piacerebbe così?

Io il classico grigio chiaro lo abolirei.....ma il grigio "medio" non è affatto male e manco il frozen!!!!!

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - ///M3 - 06-11-2011

Pippo335dMSport Ha scritto:Io il classico grigio chiaro lo abolirei.....ma il grigio "medio" non è affatto male e manco il frozen!!!!!

Io sulla E46 amavo il silbergrau e sulla E92 impazzisco per lo spacegrau...
...certo il top IMHO per sportività (e quì il bat mi lincia 8)Smile Mrgreen) resta il nero pastello Wink

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - claudio - 06-11-2011

oh gente, se la buttate via per via del colore, io farò un sacrificio, ma la porto a casa

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - THE GAME - 06-11-2011

a me pure va benissimo così!!

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - Batmobile - 06-11-2011

///M3 Ha scritto:Ale allora io sarei da lapidare dato che mi piacerebbe così?

Abbastanza, è tristerrima, una qualunque 3er coupè--
claudio Ha scritto:oh gente, se la buttate via per via del colore, io farò un sacrificio, ma la porto a casa

Per gratis la prendo io e la coloro decentementeBig Grin

Batmobile Ha scritto:Abbastanza, è tristerrima, una qualunque 3er coupè--

Dai però almeno non te l'ho scelta nera o argento...8)Smile Mrgreen

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - extwingo - 06-11-2011

Batmobile Ha scritto:Tristerrima.
Ma farla dakargelb interno petrolio o sepia interno tabacco no?

Bannateloooooooooooooooooooo Smile Mrgreen

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - simone72 - 06-11-2011

Frozen non e' male, il grigetto met e' tutta altra cosa dai

Sent from my iPhone using Tapatalk

2012 BMW M3 Competition Edition Featuring Frozen Silver Exterior - Batmobile - 06-11-2011

///M3 Ha scritto:Dai però almeno non te l'ho scelta nera o argento...8)Smile Mrgreen
grigio opaco, sai la fantasia..Big Grin
simone72 Ha scritto:Frozen non e' male, il grigetto met e' tutta altra cosa dai

Sent from my iPhone using Tapatalk
cambia poco.Sad