BMW Drivers Club Italia Forum
Montaggio 2din DYNAVIN - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Montaggio 2din DYNAVIN (/thread-2359.html)

Pagine: 1 2

Montaggio 2din DYNAVIN - DellaMsport - 04-12-2011

hai ragione anche te sul discorso distanza del touch..
per montare quel dynavin comunque non ci vuole molto eh, basta staccare le bocchette, spostare i fili delle 4 frecce, della chiusura centralizzata e del dtc/dsc al posto della radio e hai fatto.. roba da mezz'oretta secondo me..

Montaggio 2din DYNAVIN - pierandre92 - 04-12-2011

DellaMsport Ha scritto:hai ragione anche te sul discorso distanza del touch..
per montare quel dynavin comunque non ci vuole molto eh, basta staccare le bocchette, spostare i fili delle 4 frecce, della chiusura centralizzata e del dtc/dsc al posto della radio e hai fatto.. roba da mezz'oretta secondo me..

Infatti il problema non è sul montaggio ma sul fatto di come funzioni se bene o male Smile

beh non credo che un'azienda come la dynavin faccia delle schifezze Big Grin
che poi sia bello esteticamente o pratico, è del tutto soggettivo.. a me non dispiaceva nemmeno l'idea di un touch un po' lontano o di una specie di carpc comandato da un comunissimo telecomando da alloggiare al posto dell'idrive..

DellaMsport Ha scritto:beh non credo che un'azienda come la dynavin faccia delle schifezze Big Grin
che poi sia bello esteticamente o pratico, è del tutto soggettivo.. a me non dispiaceva nemmeno l'idea di un touch un po' lontano o di una specie di carpc comandato da un comunissimo telecomando da alloggiare al posto dell'idrive..

Si ma bisognerebbe trovare la carcassa del navigatore originale..

già.. ed è questo il problema.. anche se qualcuno ho visto che la vendeva ma ad esempio il tablet che ho io è troppo grande per quel telaio..

DellaMsport Ha scritto:già.. ed è questo il problema.. anche se qualcuno ho visto che la vendeva ma ad esempio il tablet che ho io è troppo grande per quel telaio..

beh basterebbe montarci un 2din fatto bene, ho visto che ne era uscito uno con sistema Android molto valido..

mmm interessante.. se trovi un link postalo che sono curioso Big Grin

Montaggio 2din DYNAVIN - pierandre92 - 07-12-2011

DellaMsport Ha scritto:mmm interessante.. se trovi un link postalo che sono curioso Big Grin

ho appena saputo che è possibile montare android anche su questo dynavin, molto probabilmente io lo acquisterò..
dynavin+ sinto tv+ camera davanti e dietro

Montaggio 2din DYNAVIN - Flash - 13-11-2016

senza entrare nel merito della singola vicenda, quando il consumatore recede dall'acquisto entro i termini previsti, paga sempre di tasca sua le spese di reso. sono rari i casi in cui se le accolla il venditore e, se lo fa, lo fa liberamente. la normativa sugli acquisti on line non prevede questo obbligo per il venditore.