BMW Drivers Club Italia Forum
Seggiolino per la mia E92 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Seggiolino per la mia E92 (/thread-2638.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Seggiolino per la mia E92 - resunoiz - 21-02-2012

simone72 Ha scritto:Quello BMW e' bellissimo ma costoso rispetto ai tradizionali NON isofix, d'altronde e' tutta un'altra cosa. Io ho sempre acquistato Chicco o recentemente Giordani, ora viaggio solo con il cuscino.

Se volete possiamo farci fare un prezzo ad hoc da una conce in fase di convenzione Wink

ma nn son grandicelle le figlie tue? :neutral_think: o la seconda è piccolina?

Seggiolino per la mia E92 - Hell - 21-02-2012

simone72 Ha scritto:Se volete possiamo farci fare un prezzo ad hoc da una conce in fase di convenzione Wink

Questa cosa mi interessa Wink

Seggiolino per la mia E92 - simone72 - 21-02-2012

resunoiz Ha scritto:ma nn son grandicelle le figlie tue? :neutral_think: o la seconda è piccolina?

La piccola ha 7 anni, viaggia ancora con il cuscino Wink

Seggiolino per la mia E92 - Batmobile - 21-02-2012

Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Quindi usi il Chicco, il BMW per piacere e sbavo del papà a farlo vedere agli altri Big Grin

Anche in PM su ebay quanto lo hai pagato il BMW ? Wink

[/COLOR]
53 euro+spese sped.Smile Mrgreen
sono un artista dell'asta da rabbinoBig Grin

Seggiolino per la mia E92 - Spettro - 21-02-2012

Ricordo ancora la demenziale legge che fino ad una certà è obbligatorio l'uso del seggiolino .. usci giusto un 25 anni fa quando ero in quella fascia d'età ... immaginate a mettere sul seggiolino un bambino di 7 anni alto quasi un metro e sessanta per 55 kg buoni ahahahaahah

Scherzi a parte, credo che BMW non lo faccia da se ma lo "compri" e lo marchi, quindi se è per il mero risparmio direi di capire chi lo produce

Spettro Ha scritto:Ricordo ancora la demenziale legge che fino ad una certà è obbligatorio l'uso del seggiolino .. usci giusto un 25 anni fa quando ero in quella fascia d'età ... immaginate a mettere sul seggiolino un bambino di 7 anni alto quasi un metro e sessanta per 55 kg buoni ahahahaahah

Mi immagino la scena..... Big Grin

Seggiolino per la mia E92 - Franzzz - 21-02-2012

Si e pensare che ai miei tempi giravo per l'auto di papa' con i miei giocattoli saltando da un sedile all'altro
e non e' mai successo nulla perche' a guidare c'era uno con la testa.

Franzzz Ha scritto:Io ne ho cambiati 3, non bmw, non isofix di cui uno si e' rotto e in tutti l'instabilita' sul sedile e' troppa.

[COLOR="darkred"]Ne hai già fatti fuori 3 !!!! :O
E in quanto tempo ? Non pensavo di doverne cambiare molti Wink[/COLOR]

[COLOR="#8b0000"]Sono appena stato in concessionario.
BMW Junior Seat I-II Isofix scontato 10% 340 €[/COLOR]

Come si chiama esattamente?
BMW Junior Seat I-II Isofix?