![]() |
|
Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER (/thread-298.html) |
Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - simone72 - 21-07-2010 Ho letto nel comunicato stampa di BMW (in inglese, quindi potrei sbagliare) che l'auto e' stata anche modificata, e' stato montato il cambio automatico al posto di quello manuale montato in origine. Se interessa vi allego anche il pdf completo
Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - *Albano* - 21-07-2010 Praticamente,con l'automatico,sarebbe la mia instant Bmw perfetta:heartbeat: Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - siscobmw - 21-07-2010 riviera o arktisblauforse nachtblau?a me sembra arktis.... ai tempi c'era già l'arktis insieme al nachtblau che però mi pare sia un pò più chiaro..... mah.... SiSco Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - ragno nero - 21-07-2010 Batmobile Ha scritto:Responsabile tecnico, Klaus, poi c'era con noi il capo archivista, Kai, e lo staff completo del Club Office.. insomma, mancava Baumer, che era in vacanza.Quindi tranne il direttore abbiamo conosciuto tutti. ![]() Mich Ha scritto:e cmq blu riviera con int pelle beige è da sbavo!! Per me, un accostamento di colori perfetto. mile_thumright:Anche se la pelle mi sembra più scura del beige.:neutral_think: Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - simone72 - 21-07-2010 Citazione:In this case, the customer wanted his BMW 3.0 CSi of 1972 transformed into a perfect state. He also asked for its four-speed manual gearbox to be converted into an automatic, something that had previously been done only with two prototypes of the BMW 3.0 CSi. Based on close collaboration with the BMW Group Archive, which provided the relevant documentation, the “large Coupé” underwent an authentic conversion process. It was fitted with an automatic transmission from a BMW 2.8 CS. The refit and complete overhaul of the vehicle required months of research and countless hours of manual labour. The experts at the BMW Classic Center not only had to repair substantial bodywork damage, but also iron out technical and electronic defects as well as thoroughly overhaul the interior fittings. The vehicle is now in A1 condition. tratto dal sito BMW Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - ragno nero - 21-07-2010 Consegna ufficiale ![]() ![]()
Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - Patrick - 21-07-2010 Però il fatto che abbiano trasformato una manuale in automatica non l'ho gradito!specie su una storica,che si dice sempre andrebbe mantenuta il più possibile originale!semmai dovevano fare il contrario!da automatica,a manuale!
Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - *Albano* - 21-07-2010 De gustibus... ![]()
Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - simone72 - 21-07-2010 comunque vado OT Aveste visto il colore di quella E90 (?) in consegna? I tedeschi mi piacciono perche' osano!!!
Prima "creatura" del nuovo BMW CLASSIC CENTER - Hell - 21-07-2010 simone72 Ha scritto:comunque vado OT Avvolte è meglio non osare.........
|