![]() |
|
Aiuto per acquisto PC di casa.... - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Aiuto per acquisto PC di casa.... (/thread-3113.html) |
Aiuto per acquisto PC di casa.... - Franzzz - 03-09-2012 A mio avviso conviene assemblarlo Se hai gia' monitor tastiera e mouse , con 800 euro ti viene un ottimo desktop Aiuto per acquisto PC di casa.... - extwingo - 03-09-2012 Quoto Simone
Aiuto per acquisto PC di casa.... - orBy - 03-09-2012 ottimo anche il mac mini, ma non gioca. stasera provo a configurarne uno online completo di tutto (vuoi anche stampante?) e a compararlo con qualche pc di marca in offerta per quanto riguarda la possibilità di vedere la tv... vorresti una scheda dedicata o un monitor tv? altra cosa importantissima, nella configurazione provo a metterti un ssd da 128gb per il sistema operatico e programmi e uno da 500gb/1TB per archivio.. con questa configurazione hai un ferro che si avvia in 1/3 del tempo e ti rivoluziona totalmente il comportamento del computer. Aiuto per acquisto PC di casa.... - simone72 - 03-09-2012 orBy Ha scritto:ottimo anche il mac mini, ma non gioca. Giusto. Mi ero dimenticato. :neutral_doh: Aiuto per acquisto PC di casa.... - Biggie Smalls - 03-09-2012 Aggiornamento: Risposta di un mio amico dipendente e responsabile vendite settore PC di un noto centro commerciale: "Bigg fattelo assemblare da un buon tecnico che con quelli assemblati di marca se anche si rompe un alimentatore di 15 euro devi spedirlo a Milano e stare 20 giorni senza....comunque negli ultimi tempi sia Ac*r, che As*s, che *P sono diventati tutti la stessa *****, ho il magazzino pieno di fissi e portatili difettosi già al primo utilizzo" Aiuto per acquisto PC di casa.... - Biggie Smalls - 03-09-2012 un'altro caro Amico (del quale mi fido ad occhi chiusi in quanto mangia pane e PC e mi ha dimostrato di essere il numero 1) mi consiglia un buon Dell http://www.dell.com/it/p/desktop-deals.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn&fb_source=message Aiuto per acquisto PC di casa.... - Hell - 03-09-2012 Sul Dell posso confermarti che e' un buon prodotto, li usiamo da anni nell'azienda dove lavoro. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Aiuto per acquisto PC di casa.... - orBy - 04-09-2012 Biggie Smalls Ha scritto:Aggiornamento: onestissimo il tuo amico..non volevo scriverlo subito a inizio discussione per paura di ricevere lapidate ![]() Hell Ha scritto:Sul Dell posso confermarti che e' un buon prodotto, li usiamo da anni nell'azienda dove lavoro.quotissimo, anche noi abbiamo desktop e workstation dell.. zero problemi finora vediamo un po' di prezzi... Aiuto per acquisto PC di casa.... - Biggie Smalls - 04-09-2012 orBy Ha scritto:onestissimo il tuo amico.. Non sarebbe stato un amico altrimenti!
Aiuto per acquisto PC di casa.... - orBy - 04-09-2012 Intel Core i5-2320 Sandy Bridge - 3 GHz - Cache L3 6mb 169,80 IVA inc ASUS P8H77-M - Socket 1155 - Chipset H77 - Micro-ATX 87,50 IVA inc Kingston Memoria per PC ValueRAM 16 GB DDR3-1333... 69,20 IVA inc WESTERN DIGITAL Hard disk interno Caviar Blue 1TB SATA 6... 74 IVA inc Samsung SyncMaster S22B150NS Schermo LED 21,5" Full HD 99,39 IVA inc GIGABYTE GeForce GTX 560 Ti OC - 1 Gb GDDR5 -... 212,90 IVA inc LC POWER Alimentatore PC Office Series 600 W... 30,90 IVA inc Cooler Master Cabinet per PC Master Elite 361 34,90 IVA inc Importo totale: 778,59 IVA inc mouse e tastiera a tua scelta ![]() qui hai già qualcosina che ti permette di giocare e di muovere/editare grossi files con i suoi 16 gb di ram e un processore i5 di ultima generazione che tiene testa a 4/5 i7 della prima serie, non male direi. manca il discorso della tv che non so se vorresti un monitor tv, una scheda dedicata o solamente riuscire a vedere i canali in streaming e non ti ho messo l'ssd, per me obbligatorio ma non fondamentale per qualsiasi casa costruttrice. qui hai una base che bene o male cerca di rispettare i requisiti da te richiesti, ovvio che si può andare a limare sui singoli componenti lavorando di fino adattandolo alle proprie necessità del resto il pc.. è personalle!
|