![]() |
|
[BATTERIA] quale è la più longeva? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [BATTERIA] quale è la più longeva? (/thread-3405.html) |
[BATTERIA] quale è la più longeva? - AngeloE46ci - 10-12-2012 Batmobile Ha scritto:Sei ASI! hahahahah Direi quasi esente da bollo
[BATTERIA] quale è la più longeva? - Franzzz - 10-12-2012 Quella originale e' durata tre anni ma per colpa di una sosta dell'auto di 3 mesi con batteria collegata. Ora ne ho una AGM che spero duri tutta la vita dell'auto [BATTERIA] quale è la più longeva? - resunoiz - 10-12-2012 Nivola Ha scritto:Minchia!!:O:O eh che ce voi fà ![]() ..e cambiata solo per scrupolo, non si sa mai
[BATTERIA] quale è la più longeva? - Vincenzo - 10-12-2012 Io dal dicembre 2009 finora non l'ho mai dovuta cambiare nonostante la vettura sia stata ferma per diversi periodi di 4 mesi. Ad ogni mio rientro finora, al primo avviamento ho sempre avvertito chiaramente che il motorino di avviamento girava "fiacco", ma è sempre stato sufficiente percorrere un 200 km per far sì che tutto tornasse alla normalità. [BATTERIA] quale è la più longeva? - coopermans - 10-12-2012 Mai avuto una batteria durata piu' di 7/8 anni.... [BATTERIA] quale è la più longeva? - T. Loris - 10-12-2012 La durata della batteria è molto variabile e dipende da moltissimi fattori! A me ne hanno cambiata una in garanzia in BMW ma anor del vero solo in via cautelativa perchè la diasogni in conce gli diceva che dovevano farlo. Le più longeve e le meno penalizzate da scariche profonde sono comunque le batterie a secco o gel, tipo le optima per intenderci. [BATTERIA] quale è la più longeva? - T. Loris - 10-12-2012 Batmobile Ha scritto:Mia M635csi, prima batteria dal 12/84 al 200x(devo cercare non ho qui i dati) Poi ci sono sempre i casi tipo Scaiola che a loro insaputa gli pagano casa, IMHO a qualcuno gli cambiano la batteria senza che il proprietario lo sappia. 28 anni una batteria su una macchina sempre ferma........ :neutral_think: [BATTERIA] quale è la più longeva? - Batmobile - 10-12-2012 T. Loris Ha scritto:Poi ci sono sempre i casi tipo Scaiola che a loro insaputa gli pagano casa, IMHO a qualcuno gli cambiano la batteria senza che il proprietario lo sappia.Sempre staccata però. E con ricarica lenta ogni mese. Altrimenti ciao ... ne cambiav o una ogni 2 anni mi sa.. [BATTERIA] quale è la più longeva? - Nivola - 10-12-2012 Batmobile Ha scritto:Sempre staccata però. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ma qui si parla di batterie messe su auto marcianti...giusto Angelo? ![]()
[BATTERIA] quale è la più longeva? - simone72 - 10-12-2012 Nivola Ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ma qui si parla di batterie messe su auto marcianti...giusto Angelo? Credo di si
|