![]() |
|
Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! (/thread-4221.html) Pagine:
1
2
|
Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - T. Loris - 05-06-2013 Mich Ha scritto:loris quelli trasparenti sono da interno, la loro funzione è solo quella di mantenere l'auto in una atmosfera controllata, filtrano l'aria per eliminare la polvere e la fanno circolare per evitare ristagni e umidità A beh se è solo per quello può stare dov'è, non possiedo auto così importanti da meritare tali attenzioni
Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - simone72 - 05-06-2013 Senza considerare che il telo sulla carrozzeria non perfettamente pulita, fa piu' danni che altro
Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - carlo977 - 05-06-2013 Con tutti i cappannoini vuoti che ci sonon nel nord-centro Italia non dovreste avere problemi a trovarne !! Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - T. Loris - 05-06-2013 simone72 Ha scritto:Senza considerare che il telo sulla carrozzeria non perfettamente pulita, fa piu' danni che altro Quanto costerà all'anno tenere in piedi quel box? Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - Batmobile - 05-06-2013 T. Loris Ha scritto:E certo ti prendi un garage per metterlo dentro un altro garage Mich Ha scritto:loris quelli trasparenti sono da interno, la loro funzione è solo quella di mantenere l'auto in una atmosfera controllata, filtrano l'aria per eliminare la polvere e la fanno circolare per evitare ristagni e umidità Esatto, e anche uno da esterno lo userei sotto una tettoia, al pieno aperto mi ispira poca fiducia. Magari son fisime mie. Per quello da interno invece.... mi farebbe una libidine...:razz Poi non ha nessun senso, specie se le muovi ogni 2 o 3 mesi al max. Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - resunoiz - 05-06-2013 magari per auto x centinaia di migliaia di euri ha un senso, per evitare sbalzi di temperatura o per auto che, come detto, non si muovono ogni tanto.. Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - simone72 - 05-06-2013 Io per la zeta lo prenderei. Sta 6 mesi ferma sotto un telo, quando la scopro e' piu' sporca del telo stesso tanta e' la povere che inevitabilmente passa anche da sotto. Se pensi che un telo fatto come Dio comanda costa comunque oltre 200 euro, questo costa piu' del doppio, ma e' anche un'altra cosa. Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - Nico78 - 05-06-2013 Ma dai....un garage dentro un garage....da folgorati malati.... Certo che la polvere anche per me e' un bel problema...pero' preferisco la polvere che un ambiente umido...Almeno con una lavatina frequente va via.... Il mio e30 e' stato 10 anni in un capannone, da tanta polvere che si era depositata non si riuscivano a pulire nemmeno i vetri, rimanevano sempre ruvidi.... Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva! - carlo977 - 05-06-2013 Nico78 Ha scritto:Ma dai....un garage dentro un garage....da folgorati malati.... Hahahahah una matrioska di garage, teli.... io propongo un telo da mettere sottovuoto tipo il prosciutto |