BMW Drivers Club Italia Forum
Colorare le parti in pelle - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Colorare le parti in pelle (/thread-599.html)

Pagine: 1 2 3

Colorare le parti in pelle - ragno nero - 10-10-2010

Batmobile Ha scritto:Perdonami, ma la e36 che hai non ha il bufalo.. semmai bisonWink

Perchè Bison?

Mich Ha scritto:gran lavoro!!!
facci sapere la durata...e la prox volta che venite ad un raduno porta la tua e36 che voglio vederla da vicino!:razz:razz:popcorn:

Ci stiamo organizzando. Wink

Colorare le parti in pelle - Batmobile - 10-10-2010

ragno nero Ha scritto:Perchè Bison?

Perchè la pelle e36 è nominata bison per un certo periodo produttivo, bufalo cmq lo fecero slo nero su e36 e il taglio era diverso al tuo.
Ma col telaio possiamo verificareSmile

Batmobile Ha scritto:Perchè la pelle e36 è nominata bison per un certo periodo produttivo, bufalo cmq lo fecero slo nero su e36 e il taglio era diverso al tuo.
Ma col telaio possiamo verificareSmile

Col telaio possiamo verificare che ho gli interni C3TT Smile Mrgreen, mentre i pannelli, come tutto il resto, sono postmontati da una M3 berlina col Luxury pack e colorati da me in safrangelb.:neutral_doh: Ma bison non era solamente per le americane?

Colorare le parti in pelle - Batmobile - 11-10-2010

ragno nero Ha scritto:Col telaio possiamo verificare che ho gli interni C3TT Smile Mrgreen, mentre i pannelli, come tutto il resto, sono postmontati da una M3 berlina col Luxury pack e colorati da me in safrangelb.:neutral_doh: Ma bison non era solamente per le americane?

controllo il c3 tt, i pannelli m3 usa luxury sono nappa, i tuoi sedili verifico, cmq la pelle degli e36era bison all'inizio e fino ad un certo punto.,Wink

Colorare le parti in pelle - ragno nero - 11-10-2010

Batmobile Ha scritto:controllo il c3 tt, i pannelli m3 usa luxury sono nappa, i tuoi sedili verifico, cmq la pelle degli e36era bison all'inizio e fino ad un certo punto.,Wink

Il c3tt sono i sedili in stoffa grigia, ho gli interni completamente postmontati.Smile Mrgreen
Quello del bison non lo sapevo. Wink

Colorare le parti in pelle - Franzzz - 15-10-2010

Ottimo lavoro

lo farei pure io se trovassi il grigio esatto dei miei sedili......

Colorare le parti in pelle - ragno nero - 15-10-2010

I colori Bmw ci sono quasi tutti.

Colorare le parti in pelle - Franzzz - 15-10-2010

ok....
Hai il sito ?

Colorare le parti in pelle - e31 - 06-11-2010

Gli interni in pelle di "Cenerentola" sono da "rinfrescare"
Vorrei ricolorarli con i prodotti idonei al caso ( qualche suggerimento? ) ma mi sorge un dubbio:neutral_think::non è che la pelle dopo perda in elasticita' e che la manutenzione successiva sia piu' complessa? Puo' essere lavata ed ingrassata?Il trattamento eventualmente a distanza di tempo puo' essere ripetuto?