BMW Drivers Club Italia Forum
318i E36 Riportiamola a nuovo - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 318i E36 Riportiamola a nuovo (/thread-684.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

318i E36 Riportiamola a nuovo - fordmustang - 07-11-2010

Ops..
Ho accompagnato a casa la mia ragazza e quando ho spento tutto il clima ha continuato a fare un rumore come di ventolina che gira proprio dalla centralina, cosa può essere?

318i E36 Riportiamola a nuovo - Cruel Intentions - 07-11-2010

l'e46 ha una ventolina che gira nella centralina clima e credo proprio che cel'abbia anche l'E36, e continua a girare anche a quadro spento, non so per quanto.

318i E36 Riportiamola a nuovo - Batmobile - 07-11-2010

fordmustang Ha scritto:Ops..
Ho accompagnato a casa la mia ragazza e quando ho spento tutto il clima ha continuato a fare un rumore come di ventolina che gira proprio dalla centralina, cosa può essere?

benvenuto! per il rumore, è una ventola che fa circolare l'aria intorno al sens temp interna, cessa dopo 5 minuti, se smette di funzionare il clima va male, finoa bruciare il sensore.

Ah ecco, perfetto grazie
Strano non ci avevo mai fatto caso

318i E36 Riportiamola a nuovo - Carlo - 07-11-2010

fordmustang Ha scritto:In ordine:
- Per le foto, me lo propongo sempre ma poi mi faccio prendere dai lavori e "me ne passo" ma sarai accontentato, intanto allora faccio qualche aggiunta al messaggio di sopra

- Per Siracusa, io sono nato ad augusta da madre siracusana e padre reatino, credo proprio che tornerò perchè la amo davvero tanto, tu adesso ti sei spostato?

- Per il resto..Grazie Confused

Smile

[COLOR="purple"]
Appena finita la scuola media mi sono trasferito qui in prov di Venezia, mia mamma vinse un concorso pubblico e prese posto qui Wink

abbiamo ancora casa nella provincia di SR a Pachino Big Grin

Utili le foto della centralina, potrei aver bisogno di resettare la mia Z[/COLOR]

No perchè altrimenti a pasqua mi davi una mano a spingere la 126 fuori dal garage Smile Mrgreen

Smile

318i E36 Riportiamola a nuovo - Carlo - 07-11-2010

fordmustang Ha scritto:No perchè altrimenti a pasqua mi davi una mano a spingere la 126 fuori dal garage Smile Mrgreen

Smile

[COLOR="purple"]
Dai dai che a Pasqua ci organizziamo coi fratelli Soci Siciliani del Drivers Wink Big Grin[/COLOR]

Di sicuro farò in modo di incontrarne il più possibile per un saluto.
Poi in caso di aiuto posso anche offrire un pranzo leggero, per il mio portafoglio Smile Mrgreen

318i E36 Riportiamola a nuovo - Spettro - 08-11-2010

Noooooooooooo Carlo!!
Ma sei siciliano?!?!?!!?
Dal tuo perfetto dialetto veneto nn l'avrei mai detto!!??? Smile Mrgreen

318i E36 Riportiamola a nuovo - fordmustang - 08-11-2010

Infatti...
Trovato gancio fatto come dico io in polonia, vediamo se riesco ad accordarmi con il venditore, spero proprio