BMW Drivers Club Italia Forum
su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) (/thread-889.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Tennic - 17-01-2011

Se andiamo a Montiferru io faccio una opposizione serrata :naughty::naughty::naughty:

Non ci verrò mai e poi mai :naughty::naughty::naughty:

Tennic x2 Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen (il pitone solitario mangia con me Big Grin)

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - drifting-doctor - 17-01-2011

Ragazzi pero' non facciamo i conti senza la hostess bisogna chiamare per tempo e sapere se e' aperto e quanti siamo?

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - ragno nero - 17-01-2011

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Ma mangiate sempre ???

Volete diventare Grassi come Carlo ???[/COLOR]

Visto il "quintalaggio" già raggiunto, dimagriremmo. Smile Mrgreen

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - sardos69 - 17-01-2011

lasciatemi 2 polpettine di bue rosso!!Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - extwingo - 17-01-2011

drifting-doctor Ha scritto:Ragazzi pero' non facciamo i conti senza la hostess bisogna chiamare per tempo e sapere se e' aperto e quanti siamo?

saremo i soliti Smile Mrgreen
provo a spammare un po in giro per vedere se riesco a reclutare qualcuno del pas...:XConfusedilence_shhh:
sardos69 Ha scritto:lasciatemi 2 polpettine di bue rosso!!Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

fai i biglietti e vieni anche tu Smile Mrgreen

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - drifting-doctor - 17-01-2011

sardos69 Ha scritto:lasciatemi 2 polpettine di bue rosso!!Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

Te le spediamo Wink

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - sardos69 - 17-01-2011

drifting-doctor Ha scritto:Te le spediamo Wink

corriere expresso se no perdono il gusto!!Smile Mrgreencome vi invidio,ci vorrei essere anch'io Confusedad_wall:Confusedad_wall:

sardos69 Ha scritto:corriere expresso se no perdono il gusto!!Smile Mrgreencome vi invidio,ci vorrei essere anch'io Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Iva eh si lo abbiamo pure detto,dobbiamo bissare al Montiferru .....tutta colpa di ecstuingo uahahah

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Cruel Intentions - 18-01-2011

ragno nero Ha scritto:visto il "quintalaggio" già raggiunto, dimagriremmo. =d

=d=d=d

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Tennic - 18-01-2011

ragno nero Ha scritto:Visto il "quintalaggio" già raggiunto, dimagriremmo. Smile Mrgreen

Io parlerei di dislocamento Big Grin