BMW Drivers Club Italia Forum
5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+--- Discussione: 5 Marzo 2011 - Kartata Interclub (/thread-957.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - simone72 - 10-02-2011

Ho altri 2 assi nella manica pronti a battagliare per il Club! Smile Mrgreen

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - Spettro - 11-02-2011

Qua bisogna passare da trieste!!!!

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - simone72 - 11-02-2011

Quoto quoto!

Robi dove seiiiiii?!?!?!?!?!?!?! Smile Mrgreen

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - Pippo///M3 - 12-02-2011

Ho già detto a Tonio che vengo sicuramente (ed infatti sò in lista) insieme ad un amico di nome Fabio (non socio...ma del resto anche io ancora non lo sono ufficialmente...Wink).
Anche lui sul Kart non è malaccio :razz, infatti abbiamo dei trascorsi....Abbiamo girato insieme a Pomposa (anche sotto pioggia battente........Confusedad_wallSmile, Cecina, Siena, Massa..... Il problema è che siamo pesantini...........Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - Carlo - 12-02-2011

pesantini è già metà del sottoscritto Big Grin

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - Tonio - 12-02-2011

Come ti ho detto per telefono credo che non ci siano problemi anche se lui non è socio.Wink
Comunque attendiamo la conferma del sommo Presidente!!!!Wink:razz

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - Il Gianlu - 12-02-2011

Pippo335dMSport Ha scritto:Ho già detto a Tonio che vengo sicuramente (ed infatti sò in lista) insieme ad un amico di nome Fabio (non socio...ma del resto anche io ancora non lo sono ufficialmente...Wink).
Anche lui sul Kart non è malaccio :razz, infatti abbiamo dei trascorsi....Abbiamo girato insieme a Pomposa (anche sotto pioggia battente........Confusedad_wallSmile, Cecina, Siena, Massa..... Il problema è che siamo pesantini...........Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:

Pomposa Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Comunque eccomi ci sono anche ioooo Big Grin

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - simone72 - 12-02-2011

Nessun problema, più siamo più ci divertiamo! Big Grin

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - claudio - 15-02-2011

si, non è che noi del byci siamo dei fuscelli.......media oltre il quintale hahahahahaha

5 Marzo 2011 - Kartata Interclub - knightofstjohn - 15-02-2011

Pippo335dMSport Ha scritto:Ho già detto a Tonio che vengo sicuramente (ed infatti sò in lista) insieme ad un amico di nome Fabio (non socio...ma del resto anche io ancora non lo sono ufficialmente...Wink).

Fili, te non sei pesante, sei 3 metri e mezzo, solo di scheletro batti tutti... infatti come cappero fai a stà in un kart... fai prima 5 minuti di rilassamento yoga e poi sali?