![]() |
|
Serie 1 M - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Serie 1 M (/thread-988.html) |
Serie 1 M - Pippo///M3 - 15-02-2011 claudio Ha scritto:pippo, quando sei a casalmaggiore per provare le 2 belve, fammi un fischio che sono ad un tiro di schioppo e conosco un po0' di strade senza traffico Ok!!!! Me lo segno altrimenti.......Con la capa che me ritrovo.......
Serie 1 M - Pippo///M3 - 23-02-2011 claudio Ha scritto:pippo, quando sei a casalmaggiore per provare le 2 belve, fammi un fischio che sono ad un tiro di schioppo e conosco un po0' di strade senza traffico Sabato dovrei andare su per provare la M3 Competition e fare due conticini anche sulla 1 M......... Serie 1 M - knightofstjohn - 23-02-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Sabato dovrei andare su per provare la M3 Competition e fare due conticini anche sulla 1 M......... Ti prendi anche la 1 M? Meno male che hai una donna fantastica accanto a te... mile_clap: mile_clap: mile_clap:Luigi Serie 1 M - simone72 - 23-02-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Sabato dovrei andare su per provare la M3 Competition e fare due conticini anche sulla 1 M......... Grande! Mi raccomando fai foto e video che poi buttiamo giu' una bella recensione!! ![]() PS: Visto che sei in zona (piu' o meno 8) ) perche' non vieni all'incontro di Abano?
Serie 1 M - Pippo///M3 - 23-02-2011 simone72 Ha scritto:Grande! Mi raccomando fai foto e video che poi buttiamo giu' una bella recensione!! Hai ragione....non ci avevo pensato........ora valuto il tutto!!!!!!!!!!!!!! Serie 1 M - claudio - 24-02-2011 pippo, il discorsino sulla 1m lo seguirò con molto interesse........a mi amoglie piace la serie 1 (a me no) a me piace la M (a mia moglie no)......chissà se si riesce a trovare un punto di incontro.......a mezzodì si va a pranzo insiene? al bifi? Serie 1 M - _RS4_ - 18-03-2011 Up!
Serie 1 M - *Albano* - 20-03-2011 Sono in attesa di poterla provare...ho fatto richiesta alle due conce di zona (Ceccato e Motorsport) ma entrambe "Glissano" sull'argomento disponibilita':neutral_think:. Ormai il listino e' in loro possesso da quasi un mese,cosi' come la possibilita' di ordinarla ed,aggiungo,il salone di Ginevra si e' chiuso da giorni:neutral_think:... Ma,questa vettura,avra' il diritto o meno di farsi ammirare,provare,acquistare non a scatola chiusa? Serie 1 M - _RS4_ - 20-03-2011 *Albano* Ha scritto:Sono in attesa di poterla provare...ho fatto richiesta alle due conce di zona (Ceccato e Motorsport) ma entrambe "Glissano" sull'argomento disponibilita':neutral_think:.Gran bella domanda, considera che è attualmente esposta al welt in colore nero e sarebbe dovuta apparire sempre a Monaco anche in arancione, ma il tutto è slittato a metà aprile, quindi ufficialmente in tutta Europa ancora non è possibile vederla arancione dato che a Ginevra e nelle altre comparse europee era solamente bianca. Veramente non capisco per quale ragione Bmw se la stia "tirando" così tanto con questo modello e la distribuisca col contagocce :? Serie 1 M - simone72 - 20-03-2011 intanto oggi dovrebbe avere debuttato come Safety Car alla Moto GP..... l'avete vista? |